Magic Web Designer 7 non funziona bene

sasirag ha scritto il 21.09.2012 ore 11:49

Qualcuno mi può aiutare con dei problemini che ho con Web Designer 7? ultimo cerco di mettere una immagine in una pagina di testo e, nonostante è spuntato "sposta testo in basso" il testo non si muove per far spazio all'immagine, il testo è in secondo piano rispetto all'immagine così come dice la spiegazione. Di certo mi sfugge qualcosa..ma cosa?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 21.09.2012 ore 13:07

Devi andare su impostazioni immagine e selezionare le varie layout messe a disposizione.

sasirag ha scritto il 21.09.2012 ore 14:41

Di certo hai ragione, il guaio è che non trovo l'opzione impostazioni immagine

Vecchio utente ha scritto il 21.09.2012 ore 15:10

Allora fai così:
Scrivi un testo, poi importi un'immagine, ora vai con il mouse nell'immagine e clicchi con il tasto desto e selezioni " Respingimento&Ancoraggio", ridimensioni l'immagine in modo che possa stare dentro lo spazio della scritta, ora sposti l'immagine nella posizione desiderata e vedrai che la scritta si sposta, lasciando lo spazio per l'immagine

sasirag ha scritto il 21.09.2012 ore 15:13

Allora fai così:
Scrivi un testo, poi importi un'immagine, ora vai con il mouse nell'immagine e clicchi con il tasto desto e selezioni " Respingimento&Ancoraggio", ridimensioni l'immagine in modo che possa stare dentro lo spazio della scritta, ora sposti l'immagine nella posizione desiderata e vedrai che la scritta si sposta, lasciando lo spazio per l'immagine

Grazie ma anche così non va..hai contatto skype?

Vecchio utente ha scritto il 21.09.2012 ore 15:42

Quando si apre "Respingimento e ancoraggio" devi attivarlo "
ES:

Risultato:

Se con me funziona, dovrebbe funzionare anche con te

sasirag ha scritto il 21.09.2012 ore 19:08

Quando si apre "Respingimento e ancoraggio" devi attivarlo "
ES:

Risultato:

Se con me funziona, dovrebbe funzionare anche con te

Grazie per quanto mi dici poichè in effetti la spiegazione è abbastanza chiara solo che a me continua a non funzionare, cercherò di scoprire il perchè

maxcon62 ha scritto il 21.09.2012 ore 23:28

Ciao Sasirag forse perchè non hai impostato una riga di testo o un campo di testo... non funziona se digiti semplicemente un testo.

te lo faccio vedere in Xara Designer Pro (in inglese)

sasirag ha scritto il 22.09.2012 ore 11:45

Ciao Sasirag forse perchè non hai impostato una riga di testo o un campo di testo... non funziona se digiti semplicemente un testo.

te lo faccio vedere in Xara Designer Pro (in inglese)

Grazie per eccellente spiegazione ma anche così non me lo fa..non vorrei fosse il mio pc.

maxcon62 ha scritto il 22.09.2012 ore 12:07

non so se è la soluzione.. ma hai provato ad aggiornare il programma tramite il menù aiuto>aggiornamento online

inoltre nella galleria pagine e layer.. prova a guardare se il testo e l'immagine siano nello stesso layer e che l'immagine sia posizionata sopra il testo

sasirag ha scritto il 25.09.2012 ore 16:07

non so se è la soluzione.. ma hai provato ad aggiornare il programma tramite il menù aiuto>aggiornamento online

inoltre nella galleria pagine e layer.. prova a guardare se il testo e l'immagine siano nello stesso layer e che l'immagine sia posizionata sopra il testo

Grazie infinite per la pazienza dimostrata, con questo tuo ultimo suggerimento sono riuscito a risolvere..la foto era posizionata in altro layer..grazie ancora