un'impresa impossibile... anche se lo imposti come sfondo viene una "schifezza"
se il tipo ha ancora il progetto che lo salvi con una risoluzione decente e te lo reinvii... però ho il sospetto che abbia scaricato l'immagine del leone dalla rete a quella risoluzione e poi aggiunto colori e testi...
ma pultroppo su carta il contrasto deve essere maggiore perche i colori non sono luminescenti come sul monitor del pc
ma alcontrario trattengono la luce .
Grazie
i colori li puoi regolare ... con l'editor dei colori ... attento che le varie scritte sono dei gruppi (altrimenti non riuscivo a applicare le sfumature a tre colori)
se ti serve anche la seconda immagine.. mi dici in quale formato la devi stampare.. perchè ha un formato assolutamente non adatta ale dimensioni 1metro di altezza per 80 di larghezza
se ti serve anche la seconda immagine.. mi dici in quale formato la devi stampare.. perchè ha un formato assolutamente non adatta ale dimensioni 1metro di altezza per 80 di larghezza
L' ESTRUZIONE sulla scritta samitza deve diventare tutta gialla perche resta una parte rossa
[URL=http://wikisend.com/download/594892/lion reagge maxATA piscinas_contrasto SA MITZA.xar]lion reagge maxATA piscinas_contrasto SA MITZA.xar[/URL]