Commenti

SP. ha scritto il 10.06.2022 ore 13:27

@lorenzo-l6426 È possibile abbonarsi a Loops Unlimited mensilmente o annualmente. Se si sceglie l'abbonamento annuale, è necessario pagare l'intero prezzo in anticipo. Se si sottoscrive l'abbonamento mensile, si paga ogni mese, ma si può anche disdire ogni mese se non si vuole continuare l'abbonamento. Questo può essere più conveniente se dopo un po' di tempo non si è più interessati.

Penso che l'abbonamento mensile sia un buon modo per provare tutti i Soundpools spendendo poco. Potete trovare quelli che vi piacciono, poi cancellare l'abbonamento e acquistare una licenza commerciale per i vostri preferiti.

You can subscribe to Loops Unlimited monthly or annually. If you choose the yearly subscription, you must pay the full price in advance. If you subscribe monthly, you pay every month, but you can also cancel every month if you do not want to continue the subscription. This can be more convenient if after a while you are no longer interested.

I think the monthly subscription is a good way to try all the Soundpools while spending little. You can find the ones you like, then cancel the subscription and buy a commercial license for your favorites.