se publichi il file xar mi viene sicuramente piu facile
No non ho risolto sembra un simbolo satianico o il simbolo della ddr
si avevo già visto quel errore
intendevo salva prima in png..poi reimporti in Photo&graphic designer ed esporta in gif..
comunque mi sembra che hai risolto...
Andreaaa..
E-Commerce ... non E-commers (sotto il simbolo)
Vecchio utente
ha scritto il 26.11.2013 ore 12:47
Posso darti qualche consiglio per la tua pagina Web, poi decidi tu se fare le modifiche o tenerlo così
1) Sostituire "Cada 1" con "Cadauno oppure Cad"
2) Le misure devono avere sempre l'unità di misura quindi mettere "cm L 300 x H 600"
3) sostituire "Sara" con "è" perchè "sarà" non è un'affermazione ma e come dire "Forse"
4) impaginare il listino prezzi con le tabelle, in modo da rendere più ordinato e meglio leggibile
5) Fare molta attenzione alla sintassi
6) fare attenzione all'impaginazione, tutte le parole devono essere leggibili e non avere alcune lettere nascoste
Da quello che ho visto il tuo sito e impostato su tematiche di informatica e quindi una bella presentazione del sito è necessario per una buona riuscita del business
Posso darti qualche consiglio per la tua pagina Web, poi decidi tu se fare le modifiche o tenerlo così
1) Sostituire "Cada 1" con "Cadauno oppure Cad"
2) Le misure devono avere sempre l'unità di misura quindi mettere "cm L 300 x H 600"
3) sostituire "Sara" con "è" perchè "sarà" non è un'affermazione ma e come dire "Forse"
4) impaginare il listino prezzi con le tabelle, in modo da rendere più ordinato e meglio leggibile
5) Fare molta attenzione alla sintassi
6) fare attenzione all'impaginazione, tutte le parole devono essere leggibili e non avere alcune lettere nascoste
Da quello che ho visto il tuo sito e impostato su tematiche di informatica e quindi una bella presentazione del sito è necessario per una buona riuscita del business
ciao Giovanni Tiddia GRAZIE
gli aiuti e consigli sono sempre ben acetati anche le critiche costruttive
hai dato una occhiata al sottodominio www.centroata.com ?
per una bella presentazione a dicembre ho contattato vari webmaster a gennaio con i preventivi e le loro proposte ho valutato e a febbraio ho commissionato con un acconto e batto tutto in mano ad un webmaster esperto , ma a giugno non aveva ancora concluso nulla . a luglio mi ha chiesto di paragare tutto è subito , io gli dissi dopo pubblicazione ad agosto non aveva ancora messo online nulla a settembre l' ho mandato a quel paese .
adesso sono ormai più di 3 mesi che gli affari vanno a rotoli .
sara la crisi sara la sforutna sara il sito che fa pena ma ormai i soldi per pagare il webmaster gli ho spesi per pagare tasse e per mangiare .
Vecchio utente
ha scritto il 27.11.2013 ore 13:53
Si ho visto un tutto il sito, non c'è molto, solo tanti collegamenti a vuoto, infatti guardando i listini ho trovato l'impaginazione troppo confusa, tra servizio o prodotto e il prezzo è un po' un caos.
Probabilmente il Webmaster ha utilizzato questo tipo di impaginazione sommaria per tutelarsi da eventuali mancati pagamenti, che sta diventando un vizio nazionale, quindi sapendo che tu non puoi mettere mano al lavoro che lui ha cominciato utilizzando Joomla, farei fatica anche io riprendere un progetto con tante pagine su Joomla, ti ha fatto questo scherzetto, oppure se non era nella sua intenzione, allora come Webmaster vale poco.
Si ho visto un tutto il sito, non c'è molto, solo tanti collegamenti a vuoto, infatti guardando i listini ho trovato l'impaginazione troppo confusa, tra servizio o prodotto e il prezzo è un po' un caos.
Probabilmente il Webmaster ha utilizzato questo tipo di impaginazione sommaria per tutelarsi da eventuali mancati pagamenti, che sta diventando un vizio nazionale, quindi sapendo che tu non puoi mettere mano al lavoro che lui ha cominciato utilizzando Joomla, farei fatica anche io riprendere un progetto con tante pagine su Joomla, ti ha fatto questo scherzetto, oppure se non era nella sua intenzione, allora come Webmaster vale poco.
il sito e tutta farina del mio sacco
il webmaster non ha fatto nulla solo parole e promesse
sono io che ho voluto tutelarmi
IL VIZIO NAZIONALE STA DIVENTANDO QUELLO DI PRENDERE IL 50% DI ACCONTO E NON CONSEGNARE IL LAVORO
io solitamente prendo dal 15 al 30 % di acconto e mediamente il mio margine di guadagno è dal 7% al 10%
chiedo cosi poco perche almeno sono più propenso a finire infretta e bene il lavoro . perche non vedo l' ora di incassare avendo anticipato io tutto il materiale e la manodopera .
mentre ti ripeto oggi molti vogliono minimo il 50% e poi ti salutano .
mi sono limitato a mettere un po' a posto la grafica...
per esempio sulla scritta ATA hai lasciato più in basso i riflessi chiari.. ho raddrizzato un po' il cerchio che attornia il tuo vecchio logo ... ho sistemato un po' i riquadri..
mi sono limitato a mettere un po' a posto la grafica...
per esempio sulla scritta ATA hai lasciato più in basso i riflessi chiari.. ho raddrizzato un po' il cerchio che attornia il tuo vecchio logo ... ho sistemato un po' i riquadri..
Ho dovuto lavorarci un po'.. il pc era formato da tre gruppi e hai pasticciato un po' (tanto) con le linee..inoltre c'era un errore sulla testo Assistenza ... (avevi inserito un bordo sul'estrusione)
ora ho raggruppato tutto il logo ..prova a copiarlo ed inserirlo in un altro documento
Ho dovuto lavorarci un po'.. il pc era formato da tre gruppi e hai pasticciato un po' (tanto) con le linee..inoltre c'era un errore sulla testo Assistenza ... (avevi inserito un bordo sul'estrusione)
ora ho raggruppato tutto il logo ..prova a copiarlo ed inserirlo in un altro documento