lingue software video pro x

ermaf62 ha scritto il 21.06.2019 ore 17:38

Guardando se sia il caso di passare da MVDL a VIDEO PRO X, cercando però versione in italiano, c'è, nella descrizione dati tecnici del software PRO X, scritto questo:

Lingue del programma: Deutsch, English, Español, Français, Italiano, Nederlands

E' solo messo così o ci sono veramente queste lingue del programma?

Grazie

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 22.06.2019 ore 21:55

La versione in Italiano non esiste, sul sito Magix è specificato che il programma è in Inglese

Pro X è sviluppato solo in Tedesco, Inglese e Francese.

c'è, nella descrizione dati tecnici del software PRO X, scritto questo:

Lingue del programma: Deutsch, English, Español, Français, Italiano, Nederlands

Dove hai trovato queste specifiche? Io sul sito della Magix non le ho trovate

https://www.magix.com/it/video/video-pro-x/dati-tecnici/#c1051479

Ciao

Max

moderatore forum italiano Magix.info

ermaf62 ha scritto il 22.06.2019 ore 22:36

Grazie per la risposta. Ma quella informazioni l'ho trovata nei dati tecnici:

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA Processore: processore dual core con 2,4 GHz (consigliato: processore Intel quad core a partire da 2,8 GHz) RAM: 4 GB (consigliati: 8 GB) Scheda grafica: onboard, risoluzione min. 1280 x 1024, 512 MB VRAM e supporto DirectX 11 (si consiglia Intel Graphics HD 520 per MPEG2/AVC/HEVC, NVIDIA Geforce 1050 per HEVC)* Spazio su disco fisso: 2 GB per l'installazione del programma (consigliati: 10 GB) Scheda audio: - (consigliato: scheda audio multicanale per editing audio surround) Unità ottica: unità DVD (solo per l'installazione della versione da spedizione) Lingue del programma: Deutsch, English, Español, Français, Italiano, Nederlands Connessione Internet: necessaria per registrazione, attivazione, convalida e per alcune funzioni del programma. Il programma richiede un'unica registrazione. * Il prerequisito è un'unità grafica integrata attiva e un driver installato correntemente.

Ecco dove ho trovato l'indicazione

franco3 ha scritto il 03.07.2019 ore 19:12

Confermo, in una pagina è scritto anche "italiano", peccato che tutte le altre lingue ci siano perchè io ho fatto la prova con il francese.

maxcon62 ha scritto il 03.07.2019 ore 19:37

Sinceramente continuo a non trovarle

comunque, mi dispiace, ma confermo che non esiste il programma in lingua italiana

 

 

ermaf62 ha scritto il 03.07.2019 ore 20:03

oggi hanno tolto la scritta italiano dai dati tecnici sul sito di Magix sezione Video pro X

 

fino a ieri era:

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

Processore: processore dual core con 2,4 GHz (consigliato: processore Intel quad core a partire da 2,8 GHz) RAM: 4 GB (consigliati: 8 GB) Scheda grafica: onboard, risoluzione min. 1280 x 1024, 512 MB VRAM e supporto DirectX 11 (si consiglia Intel Graphics HD 520 per MPEG2/AVC/HEVC, NVIDIA Geforce 1050 per HEVC)* Spazio su disco fisso: 2 GB per l'installazione del programma (consigliati: 10 GB) Scheda audio: - (consigliato: scheda audio multicanale per editing audio surround) Unità ottica: unità DVD (solo per l'installazione della versione da spedizione) Lingue del programma: Deutsch, English, Español, Français, Italiano, Nederlands

Connessione Internet: necessaria per registrazione, attivazione, convalida e per alcune funzioni del programma. Il programma richiede un'unica registrazione. * Il prerequisito è un'unità grafica integrata attiva e un driver installato correntemente.

 

OGGI è

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

Processore: processore dual core con 2,4 GHz (consigliato: processore Intel quad core a partire da 2,8 GHz) RAM: 4 GB (consigliati: 8 GB) Scheda grafica: onboard, risoluzione min. 1280 x 1024, 512 MB VRAM e supporto DirectX 11 (si consiglia Intel Graphics HD 520 per MPEG2/AVC/HEVC, NVIDIA Geforce 1050 per HEVC)* Spazio su disco fisso: 2 GB per l'installazione del programma (consigliati: 10 GB) Scheda audio: - (consigliato: scheda audio multicanale per editing audio surround) Unità ottica: unità DVD (solo per l'installazione della versione da spedizione) Lingue del programma: Deutsch, English, Français, Nederlands

Connessione Internet: necessaria per registrazione, attivazione, convalida e per alcune funzioni del programma. Il programma richiede un'unica registrazione.

Si sono accorti di aver messo erroneamente sul sito anche italiano come lingua. Peccato. Sicuramente hanno tolto potenziali clienti.