Limitazione 3min esportazione slideshow con photostory 2014 deluxe

abbate.ilaria ha scritto il 26.11.2013 ore 22:42

Salve a tutti,mi sto cimentando nella realizzazione di uno slideshowe con Photostory 2014 deluxe.Mi e' apparsa questa notifica" il programma funziona in modalità di prova.Durante questa faSe le opzioni di esportazione(es.esportazione,masterizzazione) sono limitate ad una durata di 3 minuti. Questo vuol dire che posso creare un progetto completo ma che potro' creare un dvd di soli 3 minuti?

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.11.2013 ore 01:22

Se hai la versione di prova non hai alternative, quindi acquisti la licenza e attivi il programma completo

abbate.ilaria ha scritto il 27.11.2013 ore 12:49

ti ringrazio Gianni! abbi pazienza ma questo problema c'è anche nei programmi della sezione free? Ho provato numerosi programmi per creare slideshow, ma fino ad adesso questi della magix sono gli unici che mi risultano facili da usare e molto completi in termini di effetti! L'acquisto della licenza per me avrebbe poco senso, considerando il prezzo e  che non so se avrò nuovamente necessità di usare il programma..

Vecchio utente ha scritto il 27.11.2013 ore 12:56

Ovviamente per i programmi Free non c'è nessuna restrizione.
per il fatto del prezzo di photostory 2014 deluxe non mi sembra eccessivo considerato i numerosi effetti.
Se non vuoi spendere nulla utilizza Windows Movie Maker, che è presente nel sistema operativo XP, mentre su Win 7 bisogna scaricarlo da Microsoft, e ti fai tutti i Phtoshow o filmati che vuoi
Al limite prendi photostory 2014 Easy con un prezzo molto basso, vedi il link qui sotto
http://www.magix.com/it/foto-su-cd-dvd/detail/