la riproduzione video riparte dall'inizio

micandra ha scritto il 18.09.2011 ore 23:01

Altro problema, mentre stavo lavorando tranquillamente, ho fatto partire la riproduzione del video e riparte solo dall' inizio anche se sto lavorando a più di meta del vide e non mi permette di continuare il lavoro. lo fa solo in questo progetto, gli altri non hanno probelmi. Nelle impostazioni del programma è spuntata la voce INTERROMPE LA RIPRODUZIONE ALLA POSIZIONE DI RIPRODUZIONE ATTUALE. Ho già letto alcune risposte e ho provato a fare quello che c è scritto ma non ho ottenuto nessun risultato. é scomparsa  anche la riga azzurra sotto il video che delimita il tempo del filmato

Aiuto

Michele

Commenti

magix1965 ha scritto il 18.09.2011 ore 23:10

per quanto riguarda la linea azzurra (che evidenzia un area) basta cliccare con il tasto sx,per dare l'inizio e il dx per limitare la fine proprio dove l'hai sempre vista,sopra la linea del tempo di fianco al lucchetto.Hai controllato che la spunta alla voce INTERROMPE LA RIPRODUZIONE ALLA POSIZIONE DI RIPRODUZIONE ATTUALE è ancora presente?

micandra ha scritto il 19.09.2011 ore 02:29

Si ho controllato e la voce "interrompe ecc ecc" è spuntata. Mi sa che la cosa è più grave.

Comunque grazie per l'interessamento.

maxcon62 ha scritto il 19.09.2011 ore 09:49

Può essere che si sia corrotto il file del progetto, Vdl crea dei file di backup circa ogni 10 min con estensione .BAK, prova a caricare quello con il numero progressivo più alto (il più recente) attraverso il menù file>carica progetto backup (ctrl + shift +O). Potresti provare anche a cliccare sul tasto "ottimizza visuale sulla timeline" (doppia freccia in basso a destra)...ma non sempre funziona

Ciao

Max 

micandra ha scritto il 19.09.2011 ore 13:16

Grazie Max anche stavolta mi hai risolto il problema.  Ho  caricato il file BAK. Avevo già fatto in un altro caso lo stesso procedimento, ma me ne ero dimenticato.

maxcon62 ha scritto il 19.09.2011 ore 13:27

Bene ... non sono sempre così fortunato...

per quanto riguarda Vdl MX non ho ancora notizie ..ti informerò appena le ricevo con un messaggio privato

Ciao

Max

 

micandra ha scritto il 19.09.2011 ore 14:26

Bene, tanto sappi che l'MX me lo  voglio comprare  al 100%, e per essere sicuro non prendo la Download version ma la scatola intera. Però preferisco magari testarlo prima e nel frattempo aspetto l'offerta. Rosicherei molto ad acquistarlo a prezzo pieno e poi dopo pochi giorni ricevere la email con l'offerta. (mi è già successo)