Non sò se ho capito bene la domanda ma provo comunque a darti dei suggerimenti che a primo impatto mi vengono in mente. Se ti riferisci ad una creazione di presentazione dei posti da visitare reallizzando tipo un video informativo con foto e commenti questo è possibile. Tutto dipende dalla tua creatività e idea di presentazione. Per es. potresti iniziare con una immagine JPEG del tragitto come si crea su google maps e poi in ogni dettaglio che vuoi far conoscere o rappresentare inserire una foto. Queste tra di loro potresti miscelarle secondo i tuoi gusti. E' possibile inoltre inserire un sottofondo musicale che più ti aggrada e poi a lavoro finito puoi creare il DVD/CD o pubblicarlo anche su internet con altri programmi tipo Website o You Tube e per quest'ultime ci sono anche altre persone che possono darti eventuali dritte e precisazioni.
no mi riferivo alla funzione interna del programma foto cu cd e dvd 10. dovrebbe esserci una funzione che utilizza le mappe online di street map o qualcosa del genere
non ho cd e dvd mi sono basata su video deluxe,le funzioni base dei programmi magix più o meno hanno le stesse caratteristiche in tutte le versioni. A meno che tu non abbia problemi tecnici,ti consiglio quando cerchi di utilizzare funzioni del programma,di accedere al menu aiuto cliccare sulla prima o seconda voce,e nella sezione cerca,digitare la parola chiave,in questo caso puoi scrivere "animazioni tragitti di viaggio" troverai sicuramente molte voci che ti aiuteranno a capire il funzionamento e come accedere alla funzione