istallazione

Piero-Ruffino ha scritto il 16.04.2020 ore 23:19

nON riesco a caricare il software , una volta scaricato l'eseguibile di intallazione circa 4 megabyte previo collegamento a sito magix con tanto di riconoscimento miei prodotti acquistati, non riesce a installare ... Da un problema ad accedere a catooh . ma il collegamento internet è attivo... Come mai ? Non c'è possibilità di avere il software su uno o due dvd pagando le spese di spedizione ? >Grazie

Commenti

grazianofillini ha scritto il 12.09.2021 ore 10:15

Ho quasi lo stesso tuo problema. Ho disintallato Magix Pro X7 perchè non girava bene (Windows 10). Al momento di reinstallare con il DVD, mi da i segni di spunta verdi (OK) ma non si connette con Magix per dare l'avvio al programma. Qualcuno sa come fare ? Grazie.

 

maxcon62 ha scritto il 12.09.2021 ore 10:41

@grazianofillini

video ProX 7 non è compatibile con Windows 10

solo i programmi rilasciati dopo il 2015 lo sono

https://www.magix.com/it/assistenza/windows-10/

grazianofillini ha scritto il 12.09.2021 ore 10:47

Ti ringrazio Maxcon62, il fatto è che fino a qualche settimana fa funzionava benissimo. Poi ha cominciato a rallentare ed infine con tutto il DVD originale non va più.....Mi dispiace perchè mi trovavo molto bene....Max, cosa mi dici di MAGIX PRO13 ? ho provato ad installare il trial del PRO13 ma, non installa niente, mi fa la stessa cosa di PRO X7, mi dice che non c'è collegamento con Magix.....Grazie Maxcon68

maxcon62 ha scritto il 15.09.2021 ore 16:00

prova a disabilitare il firewall e l'antivirus

grazianofillini ha scritto il 15.09.2021 ore 16:04

Grazie Max, già provato tutto (anche questo).....non va proprio.....Ti ringrazio di nuovo per la rapida risposta. Aspetterò una nuova offerta di Magix e, se non costerà una follia, ne comprerò uno nuovo. Di nuovo grazie Maxcon62.