INSTALLAZIONE proDAD

galfio ha scritto il 26.04.2012 ore 16:59

Buona giornata a tutti

Ho installato MX deluxe premium, nel pacchetto è compreso ProDAD heroglyph e creative pack da scaricare via internet, ho scaricato i 2 programmi ma non riesco ad installarli mi danno questi errori, ho eseguito i files come amministratore ma mi danno lo stesso errore, Dove sbaglio?

Inoltre sul DVD del programma c'è "NewBlueFX Light Blends" con il suo codice ma non sò a cosa si riferisce.

Ringrazio per l'aiuto

Buona serata

Commenti

maxcon62 ha scritto il 26.04.2012 ore 17:26

Quale browers usi come predefinito? mi sembra firefox.. prova a impostare come predefinito internet explorer..

galfio ha scritto il 26.04.2012 ore 17:41

Grazie si uso firefox  provo con explorer poi ti dico

maxcon62 ha scritto il 26.04.2012 ore 19:04

newbluefx light blends sono delle transizioni plugin.. inoltre dovrebbe essere presente il plugin d'effetti Prodad Vitascene2

questi plugin li installi attraverso il menù aiuto>installa programmi aggiuntivi... e inserendo il dvd di installazione nel lettore..

attenzione quando installi "NewBluefx light blends" ..non spuntare la voce dei trial , ma solo la prima casella, in quanto vai ad installare solo delle versioni trial che hanno in sovraimpressione il logo delle NewBlue

guarda questo tutorial (è in spagnolo)

http://www.magix.info/it/activar-new-blue-fx-y-vita-scene-2-en.online-training.756899.html

galfio ha scritto il 27.04.2012 ore 22:43

Scusa il ritardo sono stato impegnato.......grazie Max sono riuscito ad installare il tutto ma ora ho il problema che quando apro Heroglyph rapid e creative mi chiede di registrarmi ma io nelle e-mail come dicono le istruzioni non ho ricevuto nessun codice, ho già scritto all'assistenza stò aspettando risposta, non capisco come mai ora ho queste difficoltà, Magix è sempre stata ottima in queste cose.

Grazie comunque, ora per un pò di giorni sono via e non posso fare prove ma la posta la leggo ugualmente.

Buon primo maggio a tutti

maxcon62 ha scritto il 27.04.2012 ore 23:31

La registrazione la devi fare alla prodad

vedi questa mia risposta.. se hai già registrato il plugin ...la mail con il file della licenza arriva dopo alcuni giorni

 

http://www.magix.info/it/come-registrare-prodad-heroglyph.knowledge.715709.html

galfio ha scritto il 06.05.2012 ore 18:27

Ciao Max

Sono appena rientrato dopo 10 giorni di vacanza (10 giorni di pioggia) mi sono rimesso al lavoro ma sono ancora in alto mare riguardo alla registrazione di heroglyph, ho letto le tue risposte che hai messo nel link, ma a mè quando apro il programma mi esce questo, se clicco su avvia mi parte il programma se clicco su acquista mi esce questo,nella tua risposta dici di inserire un codice, non sò dove trovarlo, il programma l'ho scaricato via internet quando ho installato la nuova verisione di MAGIX era compresa nel pacchetto come offerta.

non sò più cosa fare e non sò dove ho sbagliato.

Ti ringrazio fin d'ora per l'aiuto che puoi darmi.

Buona serata Fiore

galfio ha scritto il 06.05.2012 ore 18:35

Scusa Max si è incasinato lo scritto le immagini si sono sovvrapposte allo scritto  quello che volevo dirti e che non è apparso è che quando faccio partire il programma mi si apre questo, e non quello che descrivi nelle tue risposte, tutto questo riguarda Heroglyph .

maxcon62 ha scritto il 06.05.2012 ore 18:51

prova a guardare questa mia risposta se può esserti utile..

http://www.magix.info/it/come-registrare-prodad-heroglyph.knowledge.715709.html

galfio ha scritto il 06.05.2012 ore 19:23

Grazie Max mi sono registrato ora aspetto, domanda quando arriva il codice come devo operare?

Ho trovato il codice PID su ...Aiuto-A proposito di Heroglyph-

Grazie ancora Ciao

maxcon62 ha scritto il 06.05.2012 ore 19:40

arriva una mail con un link ..dove scaricare la licenza in .exe... è un eseguibile prciò quando lo hai scaricato eseguilo come amministratore.. avendo cura di disattivare l'antivirus

galfio ha scritto il 08.05.2012 ore 01:20

Ciao Max

Sarà perchè sono io a non capire ma il tutto mi è sembrato illogico, va be che si vuole proteggere la pirateria, ma a questi livelli...comunque probabilmente sono io che non capisco, mi è arrivata una e-mail che ti allego sotto ma di codici neanche l'ombra. Però ora ti spiego mi sono ricordato che quando comprai il deluxe 17 sul DVD c'era eroglyph che io non avevo mai installato, quindi ora ho disinstallato quello scaricato ed ho installato quello da disco, poi ho fatto l'aggiornamento che ho scaricato, mi ha chiesto i dati per la registrazione e mi manderanno il codice, l'ho provato direttamente con il  programma (video deluxe mx) e funziona ora vediamo il proseguio.

Ti ringrazio per il tuo aiuto  a presto

Fiore

 

Thank you for your interest in the Heroglyph Rapid!

Please download the setup file here:

..........
In case of download problems you might find interesting information here .


Heroglyph RAPID can also be expanded by hundreds of templates which are called 'Creative Packs'
More info: http://www.prodad.de/gb/heroglyph_std_addons.html


And of course this version can being upgraded to the bigger 'Heroglyph 2.6'!

maxcon62 ha scritto il 08.05.2012 ore 02:07

Galfio  ..ho eliminato il link con cui scaricare il file licenza dalla tua risposta..!!!!! non devi renderlo pubblico!!!!

devi cliccare su quel link (dove ho messo i puntini) ... e scaricare il file Download (support+heroglyph-2.0)-heroglyph-25-starterkit

poi vai nella cartella dove hai salvato e clicca su di esso per due volte, partirà l'eseguibile per installare il file licenza di heroglyph (non devi inserire alcun n.seriale è autoinstallante)

Fammi sapere se mi sono spiegato bene..

galfio ha scritto il 08.05.2012 ore 13:21

OPS scusa

non me ne ero accorto che l'avesse preso come link avevo solo copiato la e-mail

Provo poi farò sapere

ok grazie

galfio ha scritto il 09.05.2012 ore 13:21

TUTTO OK

GRAZE TANTISIME MAX SPERO DI NON AVER PIU' BISOGNO SE NON PER CONSIGLI SUL PROGRAMA .

UN SALUTO
FIORE

maxcon62 ha scritto il 09.05.2012 ore 14:19

Nessun problema Fiore, sono contento che hai risolto