installazione

Nicola ha scritto il 24.10.2011 ore 14:11

non riesco ad installare il programma.

il messaggio che esce è: "Magix World ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma".

forse perché all'inizio non ho spuntato i collegamenti al sito per l'attivazione? purtroppo il PC è nuovo e non ho ancora il collegamento.

il sistema operativo sul mio pc è windows seven.

il programma Magix è MAGIX VIDEO DELUXE 17 PLUS HD.

 

ho provato a telefonare al n. 0699 268 279, ma dice di inserire dei numeri alfanumerici che sono di 9 cifre, ma io non ce li ho e non so come parlare con l'operatore perché non vi sono opzioni se non inserire il codice alfanumerico inserito.

come faccio a contattare Magix?

 

grazie a chi mi aiuta

Ciao Nicola

Commenti

magix1965 ha scritto il 24.10.2011 ore 22:43

puoi provare a contattare il supporto tramite email  http://support2.magix.net/customer/it/magix_contact accedendo con i tuoi dati di iscrizione ,se non hai fatto l'iscrizione,devi procedere fornendo i tuoi dati https://www.magix.com/it/assistenza/il-mio-service-center/

 

2 domande

1:che significa non ho il collegamento?

2: chiamando il nuro ti chiede di inserire dei numeri alfanumerici??anche questa non capisco!

 

 

Nicola ha scritto il 25.10.2011 ore 07:31

1: significa che sul nuovo computer non ho il collegamento ad internet. è sul nuovo computer che devo installare il programma Magix deluxe 17

2:quando telefono al numero 06/99268065 oppure al n. 06/62207339 risponde sempre una segreteria automatica che chiede di inserire dei numeri alfanumerici. non risponde mai un operatore con cui poter parlare. quale è il numero da comporre per parlare con un operatore?

in ogni caso ho ricevuto anche delle risposte e-mail e ho riportato il computer a chi me lo ha venduto per farlo sistemare e per far installare Magix che io non sono riuscito ad installare.

inoltre ho eseguito l'attivazione del prodotto Magix tramite web chiattando con voi. ho dato il mio numero di serie del prodotto e mi hanno scritto che il prodotto è registrato.

ora, quando mi ridanno il computer con il programma Magix già installato, quando avvierò Magix mi sarà richiesto nuovamente di attivare il prodotto. cosa dovrò fare? visto che il prodotto lo ho attivato via web?

grazie

saluti

nicola

maxcon62 ha scritto il 25.10.2011 ore 10:27

Ciao Nicola, probabilmente il tecnico a cui hai affidato l'installazione provvederà ad attivare il programma tramite internet, perciò penso che il problema non si presenterà. Chiedigli però di attivare anche i codec di VideoDeluxe, per farlo bisogna esportare un filmato nei vari formati, la prima volta verrà chiesta l'attivazione.

L'attivazione è una cosa diversa dalla registrazione. La registrazione serve per avere assistenza tecnica e per gli aggiornamenti del programma, se il programma ti chiede la registrazione , fino a quando non avrai la connessione, clicca su "registra in seguito".

Chiedi anche al tecnico di aggiornare il programma, a questo link ci sono le istruzioni http://www.magix.info/it/aggiornamento-video-deluxe-17-10.0.12.2.forum.571504.html .

Saluti

Max