Inserimento titolo scomparso.

maielena ha scritto il 23.01.2013 ore 10:37

Ciao ho bisogno d'aiuto non riesco più a scrivere i titoli, non capisco perchè all'mprovviso è scomparso il media pool che però ho rimesso; ma quando dovevo scrivere un "testo nel titolo" in qualsiasi formato lo metto! quando clicco due volte per scrivere si ingrandisce l'immagine a schermo intero invece di fammi scivere il titolo: posto le foto per spiegarmi meglio: dove posso andare per ripristinare il comando? nell'attesa cerco di trovarlo da sola grazie a tutti Elena. 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2013 ore 10:49

per un ripristino del programma devi utilizzare il tasto di funzione F9. ma serve solo per ripristinare la schermata di default.
Oppure vai su file | impostazioni | ripristina impostazioni di default
Al limite fai un ripristino del sistema riportandolo a un punto precedente dove tutto funzionava.

maielena ha scritto il 23.01.2013 ore 11:41

per un ripristino del programma devi utilizzare il tasto di funzione F9. ma serve solo per ripristinare la schermata di default.
Oppure vai su file | impostazioni | ripristina impostazioni di default
Al limite fai un ripristino del sistema riportandolo a un punto precedente dove tutto funzionava.

grazie giovanni per avermi risposto: non volevo ripristinare default perchè ho fatto tutti le opzioni che mi interessano e non ricordo poi come rimettere tutto a posto, ci deve stare un comando da qualche parte che ripristina la funzione dei titoli,  ieri ne ho messi tanti poi si è bloccato il programma ed è scomparso il mediapool e ora mi sono accorta dei titoli: grazie ancora della risposta ciao Elena.

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2013 ore 12:06

Ma adesso funziona?

maielena ha scritto il 23.01.2013 ore 12:24

Ma adesso funziona?

No non funziona ancora, sto leggendo nelle impostazioni se trovo qualcosa. 

maielena ha scritto il 23.01.2013 ore 12:34

Ma adesso funziona?

No non funziona ancora, sto leggendo nelle impostazioni se trovo qualcosa. p.s. avevo dimenticato le foto le metto quì 

la seconda èquando clicco due volte per scrivere. 

maielena ha scritto il 23.01.2013 ore 12:49

wuaooooo! Giovanni ho aggiustato posto le foto che parlano da sole grazie ancora alla prossima hahahah Elena.    

maielena ha scritto il 23.01.2013 ore 12:51

wuaooooo! Giovanni ho aggiustato posto le foto che parlano da sole grazie ancora alla prossima hahahah Elena

.               

maielena ha scritto il 23.01.2013 ore 13:04

wuaooooo! Giovanni ho aggiustato posto le foto che parlano da sole grazie ancora alla prossima hahahah Elena

.               

OPS   non si è aggiustato nulla, nelle foto funziona perchè il testo sta fuori dal progetto quando lo spostato sotto l'immagine dove devo inserire il testo non funziona ancora quindi avro messo qualche blocco involontariamente e ora non so quale.

Scusami per i due post; ma non vedevo le foto e le ho rimesse  poi se ne sono viste due ciao Elena.

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2013 ore 13:09

bene

maielena ha scritto il 23.01.2013 ore 15:09

bene

Solo per precisare, ho capito perchè non potevo scivere nel titolo:  lo inserivo come sempre fatto sul terzo rigo, ma è la prima volta che ho usato gli effetti e lo dovevo inserire sotto a tutti gli effetti che non vedevo neppure nel monitor ti posto la foto per farmi capire, grazie Elena.    

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2013 ore 17:37

Molto bene per la tua precisazione, in questo modo se altri utenti incappano nel tuo stesso errore, ora sappiamo dove cercare. Per tanto i meriti un Grazie
By Giovanni