Commenti

maxcon62 ha scritto il 25.11.2016 ore 20:15

Ciao,

scusa ma non capisco a quali frecce rosse ti riferisci, potresti precisare in quale sezione della galleria online le trovi?

Max

maxcon62 ha scritto il 26.11.2016 ore 08:06

nel menu inserisci c'è la possibilità di inserire nuovi oggetti con un sotto menu forme tra cui c'è una voce freccia da un archvio che è sul web

mi dispiace ma la tua indicazione è ancora troppo generica...dal menù inserisci>forme>frecce .. si apre la galleria online... tutte le frecce sono azzurre.. non ne vedo "rosse"

avevo capito che vuoi importare una freccia dalla galleria online... ma non hai precisato quale, ogni oggetto da importare ha un "nome", senza questa indicazione non posso vedere se ho lo stesso problema.

Ciao

Max

PS non aprire nuovi post... continua su questo, cliccando su "Rispondi"

paolo5 ha scritto il 30.11.2016 ore 09:35

buon giorno ho fatto un ritaglio di quello che faccio così è più chiaro

quando seleziono la fraccia la salva ma non so dove.

Paolo

maxcon62 ha scritto il 30.11.2016 ore 20:42

ah ok..

avendo il programma in inglese a me esce semplicemente la dicitura "Arrows" per questo non capivo...

cliccando sul tasto "importa" che appare in popup sopra la freccia , la freccia scelta viene importata direttamente nella pagina del programma... comunque poi la dovresti trovare nella "galleria Design locale"

paolo5 ha scritto il 02.12.2016 ore 11:31

ciao nel menu inserisci alla voce frecce scelgo la voce catalogo e appare questa immagine.

Saluti.

Paolo.

maxcon62 ha scritto il 02.12.2016 ore 18:59

io possiedo Xara Designer Pro 365 , il fratello maggiore di Photo and Graphic Designer, forse per questo ho più smart arrows...

comunque il procedimento è lo stesso...

hai guardato il filmato esemplificativo che ti ho postato?

Hai provato ad aggiornare il programma tramite il menù aiuto>aggiornamento online?