buon giorno velevo inserire nel SW FOTO & GRAPHIC delle nuove forme (frecce) prendendole dalla galleria on line ma, non riesco ad importarle. gli altri oggetti come forme, divisori ecc. MA NON LE FRECCE ROSSE.
nel menu inserisci c'è la possibilità di inserire nuovi oggetti con un sotto menu forme tra cui c'è una voce freccia da un archvio che è sul web
mi dispiace ma la tua indicazione è ancora troppo generica...dal menù inserisci>forme>frecce .. si apre la galleria online... tutte le frecce sono azzurre.. non ne vedo "rosse"
avevo capito che vuoi importare una freccia dalla galleria online... ma non hai precisato quale, ogni oggetto da importare ha un "nome", senza questa indicazione non posso vedere se ho lo stesso problema.
Ciao
Max
PS non aprire nuovi post... continua su questo, cliccando su "Rispondi"
avendo il programma in inglese a me esce semplicemente la dicitura "Arrows" per questo non capivo...
cliccando sul tasto "importa" che appare in popup sopra la freccia , la freccia scelta viene importata direttamente nella pagina del programma... comunque poi la dovresti trovare nella "galleria Design locale"