Buon giorno,
Volevo sapere come fare per inserire un'immagine di sfondo nella mia pagina web, al posto del solito colore.
Grazie per la risposta.
Giorgio Manica
Grazie per la risposta, ma forse mi sono spiegato male. Quando parlo di immagine di sfondo non faccio riferimento al colore della mia pagina web, che voglio bianca. Mi riferisco allo sfondo a destra e a sinistra della mia pagina, che attualmente è blu. Scrivo l'indirizzo del mio sito come esempio.
In definitiva, vorrei inserire una mia immagine in modo tale che la pagina del sito rimanga bianca e lo spazio a destra e a sinistra del sito venga "ricoperto" con la mia immagine.
scusa, ma non ho capito nulla. Ripeto, il sito è completato e già sul web. Vorrei solamente cambiare lo sfondo attuale (che è blu) con una mia immagine qualsiasi. Come devo fare? Devo inserire qualche codice, e dove? Potrebbe, gentilmente, essere più chiaro?
La tua pagina a questi valori:"width: 970px; height: 970px;"
Se non vuoi vedere il bordo blu, dovresti aumentare la larghezza della pagina esempio a 1100px, e mettere il valore dei bordi a zero.
Giovanni, Le chiedo semplicemente di suggerirmi come devo fare per inserire una immagine (come sfondo) nella mia pagina web. Le dimensioni della stessa non le voglio modificare!
2) Mi suggerite di fare come indicato: non ho ancora capito cosa fare.
3) Per l'ultima volta potete dirmi per favore, passo passo ,il procedimento.
Grazie.
Giorgio
Vecchio utente
ha scritto il 22.10.2011 ore 00:33
Il sito che hai in rete non c'entra nulla, quello è così e rimane così
Tu devi avere nel tuo pc il progetto che hai fatto con Web Desiger, quindi devi modificare il progetto che hai nel tuo computer, e quindi devi seguire quello che ti ha scritto magix1965, e dopo lo esporti nuovamente in rete