Commenti

maxcon62 ha scritto il 22.10.2013 ore 20:26

Ciao bufamari

non hai indicato quale software della Magix usi...

se non lo indichi diventa difficile rispondere...

ti riferisci forse a Foto su DVD MX DELUXE ? come nella tua precedente domanda del 16.05.2013

Saluti

Max

 

bufamari ha scritto il 23.10.2013 ore 09:03

Si' hai ragione. Si tratta di Foto su DVD MX DELUXE. Grazie

maxcon62 ha scritto il 23.10.2013 ore 12:35

allora...

quando applichi un effetto intro/outro in "foto su dvd" si forma un oggetto con audio e  non esiste la possibilità di dividere il video dall'audio.

però si può sfruttare un bug del programma...

guarda questo tutorial di "Manuel Magix" (è in spagnolo ..ma è comprensibile) come dividere l'audio dal video

 

 .. una volta fatto "sparire" l'audio dall' intro puoi aggingere un brano a tua scelta

bufamari ha scritto il 23.10.2013 ore 18:51

Ti ringrazio Max ma il video non si apre. E' stato per caso rimosso? Comunque se mi dai il link provo a cercarlo direttamente su YouTube.Grazie

Vecchio utente ha scritto il 23.10.2013 ore 19:21

Io lo visualizzo bene il filmato, comunque il link è questo:
https://youtube.googleapis.com/v/AAFKTKi-7p4?border=0&enablejsapi=1&playerapiid=ytplayer&autoplay=1&fs=1&hd=1

Ti ringrazio Max ma il video non si apre. E' stato per caso rimosso? Comunque se mi dai il link provo a cercarlo direttamente su YouTube.Grazie

 

maxcon62 ha scritto il 23.10.2013 ore 20:09

lo trovi anche nei tutorial di Magix info

http://www.magix.info/it/desagrupar-imagen-y-sonido-fotos-y-video-en-cd.online-training.76212.html

bufamari ha scritto il 29.10.2013 ore 19:14

Grazie ho guardato il video ma non so se sono io a non aver capito,  ma mi pare che nel caso di Magix Foto su DVD MX DELUXE non si possa applicare, infatti se trascino un oggetto Intro o Outro sulla foto non vedo l'audio sulla pista audio della timeline, ma solo l'effetto sulla pista del titolo.E quindi tutti i successivi passaggi non mi permettono di avere un audio scorporato.

maxcon62 ha scritto il 29.10.2013 ore 23:45

Sto testando un'altra soluzione che mi è balenata in mente... nei prossimi giorni ti faccio sapere

solo una domanda .. l'effetto intro/outro lo applichi ad una foto o ad un filmato?

Ciao

Max

bufamari ha scritto il 30.10.2013 ore 08:40

L'effetto intro/outro al momento mi serve applicarlo ad una foto. Pero' potrebbe essere utile anche su un filmato.

Grazie. Ciao

maxcon62 ha scritto il 30.10.2013 ore 12:55

Prova a fare in questo modo..

mi sembra che hai W7...

prima di tutto devi visualizzare i file e le cartelle nascoste

il metodo è spiegato in questo link

http://windows.microsoft.com/it-it/windows/show-hidden-files#show-hidden-files=windows-7

 

poi cerca la directory C:\ProgramData\Magix\Foto su dvd MX\IntroOutro

troverai dei file con estensione .ogg

crea una nuova cartella a parte ( la potresti chiamare audio intro/outro) e sposta il file ogg che porta il nome dell'intro o dell'outro che vuoi applicare... (così potrai sempre recuperarlo e rimetterlo nella cartella originale)

poi apri foto su dvd MX applichi l'effetto intro/outro alla foto... ti apparirà un messaggio di avviso che il programma non trova il file audio.. clicca su salta... così l'effetto sarà applicato senza audio e potrai inserire nella traccia audio il brano musicale a tua scelta

 

bufamari ha scritto il 31.10.2013 ore 17:23

Max, mi  hai dato un ottimo consiglio. Funziona!!!. Grazie mille.

Ciao