Ho la versione 7 è non è possibile tramite programma inserire pagine protette, e penso che anche la tua versione non ha la possibilità di inserire pagine protette, il problema puoi risolverlo utilizzando il blocco di una determinata pagina dal lato server, per capirci meglio se il tuo spazio web ha la possibilità di bloccare una pagina, dove si può accedere solo tramite password e nome utente, bisogna entrare nel server tramite il tuo account, mettere il lucchetto nella pagina che intendi bloccare e inserire i nomi degli utenti che possono entrare, e ad ogni utente metti una password, ovviamente non dimenticare le password, perchè alcuni server non le mostrano più una volta inserite.
Se tu hai un Host su Magix, non credo che si possa fare, su altri Host come "Altervista, Xoom" e altri è possibile mettere le Password da lato server.
Una soluzione che potresti prendere in considerazione e questa: http://www.web-link.it/scripting/B4_passwordmultiple.php Se hai trovato utile questa risposta clicca la manina con il pollice verso l'alto, qui sotto