Impossibile Scaricare Prodotti Magix

Luigi-SestiliSpurio ha scritto il 24.12.2022 ore 04:26

Ciao, ho scaricato il setup di alcuni prodotti MAGIX, tra cui Movie Studio 2022, Music Maker 2023 e Vegas Pro 18, ma tutti danno lo stesso identico problema allo scaricamento dei files del programma ovvero impossibile connettersi a Catooh, ho letto in giro che questo sito o qualunque cosa sia non è più disponibile e quindi non ho idea di come fare, se vi domandate se ho un PC abbastanza buono o una connessione decente: Fibra 1000 MBPS che va a circa 550 ed oltre MBPS in pratica 55 ed oltre MB/s e il PC è da Gaming fascia Ultra con RTX 4080 ecc, aggiungo che comunque altri programmi scaricati in precedenza andavano benissimo ma questi dopo l'acquisto e l'attivazione danno questo problema, che possiamo fare ? Grazie anticipatamente per qualunque Supporto ed od Soluzione :)

Commenti

Franco-Lauretta ha scritto il 23.03.2023 ore 18:12

Ciao, non so se hai risolto. Anche a me è capitato con tutti i programmi magix acquistati. Dopo diversi contatti con l'assistenza senza risultati ho avuto la fortuna di aver trovato un tecnico che mi ha suggerito di installarlo con un link diretto

Come per tutti gli altri programmi Magix acquistati quando ho tentato l'installazione con Download Managers con il link indicato nella email è apparsa la solita finestra d’errore (impossibile connettersi a Catooh,). Questo mi succede solo con il pc desktop, sul portatile funziona tutto.

Ogni volta ho dovuto aprire un ticket con l’assistenza e provare diverse configurazioni al pc desktop ma senza risultato.

Poi un tecnico ha suggerito di provare con un link diretto (indicato nella email) all'effettivo programma di installazione principale, scaricando l'installer del programma direttamente dall' URL ed eseguilo manualmente. 

Solo coì ho potuto procedere all'istallazione, tutte le altre procedure non funzionano. 

Per evitare inutili prove e riconfigurazioni varie sul pc suggerisco di provare a richiedere il link diretto all'effettivo programma di installazione principale.

Purtroppo i contenuti aggiuntivi ai programmi presentano lo stesso errore.

Questo succede solo con i software Magix e non con software di altri marchi.

Spero di esserti stato utile.

Salut

Franco

 

 

Luigi-SestiliSpurio ha scritto il 11.09.2023 ore 14:05

grazie dell'informazione, scusa il ritardo, comunque erano i server che stavano cambiando da quello che so :)