Impossibile salvare un file aggiornato con il comando "salva come"

giorgio47 ha scritto il 13.10.2011 ore 15:37

Ho acquistato qualche giorno fa il vostro programma WEB DESIGNER 7 PREMIUM. Purtroppo devo lamentare un grave bug del programma, così come nella versione 6, peraltro segnalato in un mio precedente messaggio. Mi spiego meglio. Spesso, nell'aggiornare un file (esempio: inserendo una porzione di testo, una gif o una foto, ecc.) il programma dà questo errore: "Errore da MAGIX Web Designer Premium; Copia del file del supporto XAR fallita". Potete dirmi perchè. Non c'è verso di salvare il file se non rinominandolo. Non è possibile che un programma nuovo, da poco sul mercato "contenga" questo bug!!!

Qui sotto allego l'immagine

Grazie se mi vorrete rispondere.

Cordiali saluti.

Giorgio

Commenti

magix1965 ha scritto il 13.10.2011 ore 15:43

a me non è mai apparso questo problema,con nessuna delle versioni,l'ultima versione è uscita da poco ,hai provato a contattare il supporto tecnico?

Vecchio utente ha scritto il 13.10.2011 ore 16:35

Quando modifichi un file, invece di usare "Salva con nome" utilizza direttamente Salva.

giorgio47 ha scritto il 20.10.2011 ore 11:17

Buon giorno,

vi ho scritto ormai 3-4 volte. Ho ricevuto le due risposte, qui sotto. Mi invitate a contattare il supporto tecnico. L'ho fatto: ho ricevuto una risposta in tedesco, poi una in francese, poi una dalla signora CHIARA GASPARINI, la quale mi invita a contattarla. Le invio l'ennesimo mio problema, con immagine allegata dell'errore, e mi giunge nuovamente una risposta in francese che mi rimanda a "Domande & Risposte". Non ci capisco più nulla. Con chi devo mettermi in contatto? Potete, cortesemente, scrivere l'indirizzo di competenza.

Grazie.

Cordiali saluti.

Giorgio Manica