IMPORTAZIONE TRACCE

Alessio-Pilia ha scritto il 24.11.2024 ore 12:26

Buongiorno, ho acquistato qualche anno fa l'edizione EDM edition da humble bundle. Ora per importare tracce sul progetto devo acquistare una funzione a parte. Mi sembra una cosa alquanto bizzarra, come è possibile? Ho l'account loggato e mi dice che con l'edizione free non posso importare tracce. Come posso risolvere?

Commenti

SP. ha scritto il 24.11.2024 ore 12:31

@Alessio-Pilia L'EDM Edition è uguale alla Free Edition ma con raccolte EDM Soundpool aggiuntive. La Free Edition non può importare determinati formati di file come MP3. Ti consiglio di convertire i file audio in WAV con uno strumento gratuito come XMedia Recode.

The EDM Edition is the same as the Free Edition but with additional EDM Soundpool collections. The Free Edition cannot import certain file formats like MP3. I recommend you convert audio files to WAV with a free tool like XMedia Recode.

Alessio-Pilia ha scritto il 24.11.2024 ore 12:49

@Alessio-Pilia L'EDM Edition è uguale alla Free Edition ma con raccolte EDM Soundpool aggiuntive. La Free Edition non può importare determinati formati di file come MP3. Ti consiglio di convertire i file audio in WAV con uno strumento gratuito come XMedia Recode.

Grazie, eppure in precedenza l'ho usato e non mi sembrava ci fosse questa limitazione. Ho provato anche ad acquistare il plugin ma non riesce. Vabbè provaro a convertire, grazie