Commenti

maxcon62 ha scritto il 20.11.2011 ore 11:46


Ciao Turpass, ho trovato questa risposta rapida nel sito dell'assistenza di Magix:

la procedura di attivazione é automatica nel caso in cui si disponga di una connessione internet attiva.

Per aprire la finestra di dialogo dell'attivazione é necessario importare/esportare/masterizzare un video nel formato che si intende sbloccare.
Non appena si cercherá di importare/esportare/masterizzare un formato non ancora sbloccato apparirá una finestra dove dovrete selezionare la modalitá online/offline di attivazione del codec.

Selezionando il tasto ONLINE il resto della procedura é automatico e si concluderá con l'attivazione del codec.

Le procedure di attivazione Offline sono le stesse illustrate per l'attivazione dei nostri programmi piú vecchi (POSTA/FAX,Telefono)

Selezionando "Online" il resto della procedura é automatico e si concluderá con l'attivazione del codec.

Il costo di attivazione del codec é pari a 9.99euro, il pagamento potrá essere effettuato solo con carta di credito.

Se non disponete di un collegamento "Online" selezionate la modalità "Offline" e cliccate quindi sul tasto "POSTA FAX" verranno cosi visualizzate le informazioni necessarie ad ottenere il codice di attivazione per tramite FAX

Purtroppo il software è di tre anni fa e non avendolo installato, non so come aiutarti altrimenti.

Se c'è la possibilità di esportare un filmato im mp4 nel menù file>esporta , la finestra di attivazione si dovrebbe aprire automaticamente...

Penso che puoi rivolgerti anche al servizio commerciale di Magix , per ulteriori informazioni clicca qui

Saluti

Max

turpass ha scritto il 20.11.2011 ore 12:00

grazie come ho un attimo provo. fa sempre un enorme piacere trovare delle persone ad aiutarti quando hai bisogno di qualcosa. ancora un grazie e un saluto. daniele.