Importare Gallerie Lightroom in Magix Web Designer mx premium

domit ha scritto il 10.07.2013 ore 23:46

Salve,

vorreI importare una galleria foto creata con Lightroom in Magix Web Designer mx premium,

la galleria viene esportata da lightroom come galleria Flash, io dopo l'esportazione trovo un file index.html

e due cartelle una si chiama images e l'altra resurces; come faccio ad importarla in Magix?

 

Grazie

Domit

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 11.07.2013 ore 08:38

Se il file index.html e le sue 2 (sub cartelle) creati da Lightroom si trovano dentro in una CARTELLA, devi importarla dentro la Directory dove è custodito il progetto di Web Designer, e poi creare un collegamento ipertestuale, con un pulsante o una scritta, alla pagina index.html creata da "Lightroom"
------------------------------------------
Se invece l'index.html creato da "Lightroom" non ha nessuna cartella, devi crearti tu una cartella dentro la Directory del progetto di Web Designer, la nomini come vuoi e inserisci al suo interno l'index.html e le 2 cartelle generate da "Lightroom" e poi ci fai un collegamento ipertestuale.

domit ha scritto il 11.07.2013 ore 18:47

Grazie mille per la risposta,

ho fatto come mi hai detto nella prima opzione, ma non mi è chiaro da dove partire per fare il collegamento ipertestuale alla pagina  index.html di Lightroom.

 

Vecchio utente ha scritto il 11.07.2013 ore 21:20

Allora, supponiamo che la cartella del progetto di Web Designer si trovi in "documenti/web_designer"
e la cartella di Lightroom con index.html e le 2 altre cartelle le hai spostate nella CARTELLA di Web Designer
Il percorso sarà:"C:\Users\Utente\Documents\web_designer\Lightroom\index.html"
Per linkare devi mettere il pulsante o una scritta, la selezioni e poi clicchi l'icona a forma di catena, selezioni Esterno, poi Sfoglia e cerchi il percorso dove è stato messo il file index.html di Lightroom.
Il percorso più o meno e come quello indicato sopra in neretto (su Win7)
Su XP il percorso sarà:"c:\Documents and Setting\user \web designer\Lightroom\index.html
(al posto di user dovrebbe esserci il nome utente del PC).
Se hai ancora problemi fammi sapere, purtroppo non posso farti un tutorial perchè non utilizzo più Web Designer