importare file con estensione .ts con video deluxe 16 plus

sycorax ha scritto il 24.11.2010 ore 13:24

ho un mediaplayer (Emtec S800H)  con Hard disk e decoder dvbt che può registrare direttamente  trasmissioni televisive su digitale terrestre. Le trasmissioni vengono codificate come mpeg-2 ma "incapsulate" in un formato con estensione .ts.  I file così originati sono visibili sul pc con windows media player, o con VLC. Vorrei però importarli in video deluxe 16 plus per elaborarli, ma il programma non "vede" affatto questi file con estensione .ts.

Come posso fare?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 24.11.2010 ore 15:21

Penso che l'unica soluzione sia convertire con VLC il file in un formato compatibile con Videodeluxe

maxcon62 ha scritto il 24.11.2010 ore 15:32

Premi “media” in alto a sinistra, e seleziona “convert /save” oppure anziché fare tutto questo basta premere la combinazione “ctrl + R” dalla tastiera. Premi il pulsante “add” e  seleziona il file video da convertire.

Il video sarà visualizzato nella schermata, procedi premendo sul pulsante “convert /save” , si aprirà la schermata di conversione che visualizzerà il file sorgente (video) e la destinazione, quest’ultima dovrai defininirla tu  premendo sul pulsante “browse” e specificando un nome per il file seguito dall'estensione video desiderata e premi su “save”.

sycorax ha scritto il 24.11.2010 ore 16:10

ho già provato a convertire il file con VLC, ma viene una schifezza. Si perde l'80% di qualità per farlo diventare un mpeg4 senza ulteriori incapsulamenti. Oppure si possono fare altre conversioni, che però restano non compatibili con Videodeluxe. Hai suggerimenti per fare una conversione di buona qualità? Conosci software che facciano bene questo lavoro?

Grazie!
 

maxcon62 ha scritto il 24.11.2010 ore 21:59

prova con "SUPER 2010" (freeware)

lsqjnvoszm ha scritto il 25.11.2010 ore 21:18

io consiglierei di acquistare la rivista WinMagazine, con il DVD allegato, generalmente negli indispensabili hanno sempre dei convertitori  video e audio  freeware, di buona qualità e mi pare nell'ultimo  numero  credo sia pure  in ialiano.Se non lo trovi ti registri e accedi al sito trovaerai sicuramente tutto, una buona ricerca ti porterà al link giusto e potrai scaricare il tutto gratuitamente oppure formuli una domanda in genere rispondono e con precisione. Spero di esserti stato utile LB