importare Christmas Special in Music Maker 2016

giancesa ha scritto il 23.01.2016 ore 16:47

Salve sono uno nuovo e sono un pò impedito.

Ho acquistato importare  Music Maker 2016 e in offerta ho potuto scricare un pacchetto  Christmas Special. Ho fatto il download di tutto il pacchetto ma ora non so come caricarlo nel programma. Per favore qualcuno può dare una mano ad uno impedito come me. Grazie

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 23.01.2016 ore 17:14

Ciao,  ma hai scaricato il pacchetto da Catooh ?

E forse Audio Christmas Special che c'e' al link qui sotto ?

http://www.catooh.com/it/sys/id/Katalog/area/mediaDetails/item_id/63759/

 

Se si sono 3 canzoni e 10 effetti.

E un file Zip compresso, lo devi decomprimere e poi dopo puoi importare le canzoni o gli effetti in Music Maker 2016.

Se non sai come decomprimere il file Zip, devi cliccare sull'icona del download col tasto destro e poi scegli Estrai tutto...

Clicca sull'immagine x ingrandirla

 

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 23.01.2016, 17:15, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

giancesa ha scritto il 23.01.2016 ore 17:18

Ho già decompresso il file e ho versato tutto su una cartella, ma non so come importare i file nel programma. Grazie della tua assistenza

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2016 ore 17:31

Ciao, apri il programma Music Maker 2016, sotto vai su Sound Pool, trovi un pulsante con scritto "Aggiungi", lo clicchi e si apre una finestra dove puoi scegliere la cartella dove hai salvato i tuoi nuovi soundpool, trovata la cartella e selezionata dai l'OK e attendi il tempo necessario che il programma crea una lista dei soundpool, ora i nuovi suoni li troverai nel programma, se non li vedi prova a chiudere e riaprire il programma

diegoweb13 ha scritto il 23.01.2016 ore 17:37

Li puoi trascinare sulla timeline di music Maker e vengono importati.

Puoi anche importarli usando il File manager del programma che vedi qui sotto , per cercare e impotare i file musicali.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 23.01.2016, 17:37, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

giancesa ha scritto il 23.01.2016 ore 17:56

Scusami, ma io sono proprio un profano di tutto. Cosa è il timeline?

Poi non ho capito il file manager. Io ho aperto il file manager e ho individuato la cartella dove ho scricato il download, ma ora come faccio ad importare tutto i file?

E' la prima volta che uso un programma del genere e non conosco la logica, pensavo che il programma avesse una  voce "importa" seleziono dei file e li butto dentro. A poi non so dove li troverò nel programma, cosa dovrò selezionare ?

Per favore, mi puoi dare una spiegazione passo passo.

Grazie GIANLUCA

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2016 ore 18:01

Ciao, apri il programma Music Maker 2016, sotto vai su Sound Pool, trovi un pulsante con scritto "Aggiungi", lo clicchi e si apre una finestra dove puoi scegliere la cartella dove hai salvato i tuoi nuovi soundpool, trovata la cartella e selezionata dai l'OK e attendi il tempo necessario che il programma crea una lista dei soundpool, ora i nuovi suoni li troverai nel programma, se non li vedi prova a chiudere e riaprire il programma
 

Ma la mia risposta l'hai letta? è qui sopra, rileggi che è un passaggio semplice ed è il metodo giusto per importare i suondpool (i suoni)

 

giancesa ha scritto il 23.01.2016 ore 18:06

Scusami, non avevo letto la tua risposta.

Grazie veramente, è davvero semplice, sei un grande. Gianluca

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2016 ore 18:08

Ricorda se una risposta ti è stata utile, "Fare un clic su GRAZIE" che vedi sotto

diegoweb13 ha scritto il 23.01.2016 ore 18:15

Per importare un file musicale sulla timeline devi fare il doppio click sul nome del file.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

 

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 23.01.2016, 18:15, Modificato in totale 1-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2016 ore 18:19

Diego, sta usando Music Maker 2016, anche l'interfaccia è diversa, poi ha detto che è nuovo per questo programma quindi è meglio lasciare indicazioni meno complicate possibili

diegoweb13 ha scritto il 23.01.2016 ore 18:48

x Giovanni

Ho cercato Il pacchetto su Catooh Christmas Special  e sono 3 canzoni e 10 effetti come vedi al link qui sotto.

http://www.catooh.com/it/sys/id/Katalog/area/mediaDetails/item_id/63759/

 

Si vede che il suo e' un pacchetto con lo stesso nome ma invece di canzoni sono Soundpool.

 

Sto usando un Pc piu' vecchio che ha Music Maker 2008, cambia solo la grafica ma la timeline o il File manager che ho usato come esempio, non e' che sulla versione 2016 siano tanto diversi o abbiano un uso diverso.

Lui mi ha chiesto:

Scusami, ma io sono proprio un profano di tutto. Cosa è il timeline?

 

Versione 2008

Versione 2016

Ho anche la versione 2014 Premium ma sul PC piu' nuovo.

 

Ciao Diego

 

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 23.01.2016, 19:17, Modificato in totale 2-volte.

                                     Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Vecchio utente ha scritto il 23.01.2016 ore 19:02

A dire la verità c'è stato un grande miglioramento sui SounPool, infatti lo stesso campione lo puoi mettere in tonalità e in più in Maggiore o minore e in diesis o bemole, per tanto ora si ha a disposizione 12 note per campione
Vedi immagine: