il video creato con video deluxe 17HD si vede a scatti

Commenti

maxcon62 ha scritto il 15.10.2012 ore 18:06

parlavo della 2013.. Giovanni mi sembra che tu  invece che hai la versione MX...

se nella 2013 va a scatti basta togliere il segno di spunta da "Ottimizza sovraccarico per la riproduzione in tempo reale" nelle impostazioni programma che è impostata per default ( ma vale anche per MX)

con la versione 2013 io ho una riproduzione senza scatti anche sul portatile che ha un disco rigido da 5400 rpm con scheda grafica gt555m

dado80 ha scritto il 15.10.2012 ore 20:11

Grazie a tutti per il prezioso supporto.

Preciso solamente che di RAM ne ho 8 Gb (non so come mai fosse rimasto indicato 6...).

Allego qui di seguito i test in lettura e scrittura eseguiti con un programma di diagnostica/benchmark che mi sembra siamo più che buoni:

Preciso infine che anche con video in formato .mod (altro formato di file che starei utilizzando per eseguire un montaggio in questo progetto "maledetto") l'anteprima non sembra procedere a scatti neppure tagliando e modificando gli spezzoni.

Un grande grazie a tutti voi per la pazienza.

Dado

dado80 ha scritto il 06.12.2012 ore 00:30

Ciao Ragazzi,

purtroppo questo "superlativo" Magix Video Deluxe 2013 non smette di darmi problemi! 

Dopo la riproduzione a scatti ed i problemi di importazione video in determinati formati di cui nei messaggi precedenti, l'ultima perla è stata la visualizzazione di questo avviso di errore:

Una volta comparso questo errore per la prima volta, il programma va in crash ogni volta che provo ad aprirlo, anche senza caricare nessun progretto.

Ho già provato a fare una "riparazione" dell'installazione, a disinstallare tutto facendo pulizia di ogni traccia lasciata da Magix per poi installare tutto da capo, ma niente... al successivo avvio del programma, mi viene visualizzato il seguente avviso,

e su qualunque cosa io faccia clic, il programma si pianta e si chiude.

Siccome non voglio formattare tutto per cercare di far funzionare sta piaga di un programma, qualcuno ha idea di che cosa tentare?

I dirver della scheda video sono aggiornati all'ultima versione, windows 7 64bit aggiornato tramite windows update.

Grazie,
Dado

maxcon62 ha scritto il 06.12.2012 ore 15:41

prova a disinstallare e cancellare anche la cartella nascosta. nomeUtente>appdata>roaming>videodeluxe 2013 (dove vengono salvate le informazioni dei crash e delle impostazioni) che non viene cancellata nella disinstallazione
inoltre cancella la cartella nascosta ProgramData>Magix>VideoDeluxe2013.. e poi reinstallare...

dado80 ha scritto il 06.12.2012 ore 20:51

Grazie mille Max, facendo come mi hai consigliato sono riuscito a far ripartire il programma senza farlo chiudere subito in errore ogni volta. Ora non mi rimane che rimettermi al lavoro e sperare che non torni a riprodurre l'anteprima a scatti...