Buongiorno,
Poichè il software SOS Videocassette 4 non funziona più bene sul mio portatile Acer di 10 anni fa dotato di Intel Centrino con s.o. Windows 7, in quanto non lascia vedere sulla finestrella di riproduzione il materiale registrato sul VCR e quindi non lo converte ovviamente in digitale; ho pensato di caricare il software con il DVD a suo tempo in dotazione (7-9-2011) su un secondo PC di mio figlio, un Lenovo con S.O. Windows 10 Home. Dopo averlo caricato con successo, volevo registrarlo sul sito Magix ma mi è apparsa una finestra di segnalazione errore con scritto: "Questo nr. di serie è stato già registrato con altro indirizzo e-mail (il mio). Si prega rivolgersi a Magix supporto (è quello che sto facendo ) Codice errore 24. Appare un'altra finestra di avviso (non errore) : "l'indirizzo e-mail è stato modificato perciò si può verificare che la registrazione eseguita non sia più assegnata al tuo PC o che sia necessario dover inserire nuovamente i dati di accesso ai servizi on line di Magix. Vuoi comunque usare il nuovo indirizzo e-mail ?”. Rispondo cliccando su "il software era già registrato.. Si chiude la finestra. Finisco di caricare il programma, (sembra con successo), collego il convertitore usb e il VCR, ma la lucetta blu del convertitore non si accende e il programma non va avanti. Peggio di prima ! Come posso fare ? Grazie dell'attenzione.