Commenti

diegoweb13 ha scritto il 16.08.2017 ore 17:18

Diego che altro aggiornamento il programma ti chiede di fare cos'è un plugin(metti un immagine della richiesta) ?

Ma non riesce a scaricare tutto l'aggiornamento o non riesce ad installarlo ?

Di sicuro non dovrebbe metterci tante ore per aggiornarsi.

Puoi anche provare a descrivere il tuo problema al supporto Magix al link qui sotto.

https://support2.magix.com/customer/

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

 

Diego-Antonacci ha scritto il 16.08.2017 ore 21:03

Diego-Antonacci ha scritto il 16.08.2017 ore 21:07

ho masterizzato il disco in DVD risultato......la transazione della tenda della commedia non è stata considerata dal programma.....perché ?

diegoweb13 ha scritto il 17.08.2017 ore 01:06

 

Diego questa finestra appare quando cerchi di aprire Video Deluxe che e' gia' aperto o in esecuzione.

Puo' darsi che video deluxe e' rimasto aperto dopo un errore o un blocco del programma.

Ciao Diego

Klingols ha scritto il 17.06.2022 ore 12:05
Buongiorno a tutti voi, avrei bisogno di aiuto, ho provato ad installare MAGIX VIDEO DE LUXE 2018 sul mio nuovo PC con Windows 11, ma la prima volta che l'ho fatto ad un certo punto si era bloccato e l'ho chiuso, poi provo altre volte ma non va avanti e mi da l'errore come in foto. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie

Buongiorno a tutti voi, avrei bisogno di aiuto, ho provato ad installare MAGIX VIDEO DE LUXE 2018 sul mio nuovo PC con Windows 11, ma la prima volta che l'ho fatto ad un certo punto si era bloccato e l'ho chiuso, poi provo altre volte ma non va avanti e mi da l'errore come in foto. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie

maxcon62 ha scritto il 17.06.2022 ore 12:52

prova a riavviare il pc prima di eseguire l'installazione

dal menù start di Windows>arresta>riavvia il sistema

oppure puoi provare a seguire le istruzioni di questa faq dell'assistenza Magix riguardo l'errore 1618