Il Programma mi si apre da solo dopo averlo chiuso e altre domande

Uzbazur ha scritto il 20.09.2017 ore 16:00

Salve a Tutti!
Ho comprato da poco il DVD di Magix Music Maker 2014 Premium,Vorrei sapere perchè il mio programma dopo averlo chiuso mi si riapre da solo senza alcun motivo è un problema del mio PC od ho installato male il programma?
E Un'altra cosa ... Come si fa la dissolvenza incociata fra due tracce,mi sembra strano che in un programma del genere una cosa così semplice sia del tutto impossibile da fare!
Grazie,aspetto vostre risposte! 😀😀
Saluti!
Simone.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 22.09.2017 ore 00:50

Per quanto riguarda il primo problema è la prima volta che sento che un programma si attiva in modo autonomo dopo averlo chiuso, quindi no ho soluzioni da darti. Per quanto riguarda la dissolvenza incrociata basta che sposti un oggetto sopra l'altro, quel tanto che basta

Uzbazur ha scritto il 22.09.2017 ore 01:03

Per quanto riguarda il primo problema è la prima volta che sento che un programma si attiva in modo autonomo dopo averlo chiuso, quindi no ho soluzioni da darti. Per quanto riguarda la dissolvenza incrociata basta che sposti un oggetto sopra l'altro, quel tanto che basta

Si infatti mi sembra strano anche a me! Ma è dal priimo giorno che ce l'ho che mi da questo problema!
Lo chiudo e dopo poco mi si riapre da solo!
Ho provato a disinstallarlo ed a reinstallarlo ma mi ridà lo stesso problema!
Booh! Strano!