Il codice di attivazione non si attiva

Fulvio-Laudiero ha scritto il 25.04.2020 ore 13:25

Buongiorno

ho appena effettuato l'acquisto della versione premium con il numero d'ordine è:  20200425016000520MXC

ma quando inserisco il codice attivazione, cliccando su attiva la pagina rimane bloccata. Ho provato gia' a disisnstallare e reinstallare il programma, sempre lo stesso problema.

Potete aiutarmi?

Grazie

Fulvio

Commenti

Simone-Boarolo ha scritto il 25.04.2020 ore 22:22

Buongiorno

ho appena effettuato l'acquisto della versione premium con il numero d'ordine è:  20200425016000520MXC

ma quando inserisco il codice attivazione, cliccando su attiva la pagina rimane bloccata. Ho provato gia' a disisnstallare e reinstallare il programma, sempre lo stesso problema.

Potete aiutarmi?

Grazie

Fulvio

Ho acquistato anch'io il software ed eseguito l'aggiornamento ma all'avvio non riesce a effettuare la login e, di conseguenza, l'attivazione del programma.

Avete una soluzione?

maxcon62 ha scritto il 26.04.2020 ore 07:22

probabilmente il server dello shop Magix era down, infatti quando ieri non avevo l'accesso allo shop di Music Maker e anche degli altri programmi Magix, provate oggi se funziona

PS preciso che questo è un forum di utenti non l'assistenza Magix

Max

Simone-Boarolo ha scritto il 27.04.2020 ore 20:54

probabilmente il server dello shop Magix era down, infatti quando ieri non avevo l'accesso allo shop di Music Maker e anche degli altri programmi Magix, provate oggi se funziona

PS preciso che questo è un forum di utenti non l'assistenza Magix

Max


Si, lo so benissimo è per questo che mi ero aggregato al thread, per avere qualche consiglio da parte di gente che lo utilizza più di me.

Comunque ho notato pure io che, oggi, la situazione si era risolta da sola.

Grazie per la disponibilità.