il brano.....non può essere salvato!

diegocascio1957 ha scritto il 27.12.2010 ore 23:01

Lavoro con Music Maker 17 Premiun, ultimamente quando vado per salvare il pezzo musicale esce questo messaggio:

- Il file "C:Users\ ..... non può essere salvato!

Siprega di assicurarsi che l'unità trovata non  sia piena o protetta dalla scrittura.

Fino a che non hai i diritti per leggere e scrivere su questa Path, si prega di usare il programma come amministratore.

 Questo è il messaggio che esce quando tento di salvare la mia composizione ed immaginate dopo ore di lavoro vedere andare perso tutto quello creato fa girare le p..... Vi prego di aiutarmi a risolvere questo grosso problema.

 

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 28.12.2010 ore 12:17

Il file che scrivi "C:User\....è riferito a tutto il progetto o è citato solo per un file inserito nella composizione?

returntofantasy1 ha scritto il 29.12.2010 ore 17:02

Hai condiviso l'hard disck esterno? computer/nome hard disk esterno, tasto dx/proprietà/condivisione/avanzate condivisioni/autorizzazioni. Aggiungi il tuo nome pc e spunti tutte le autorizzazioni che ti danno il controllo completo. Forse è per questo che ti segnalava protetto.

Non so se ti ho risolto il problema, speriamo :))

diegocascio1957 ha scritto il 01.01.2011 ore 13:39


Grazie tanto perchè con il tuo consiglio ho isolto del tutto il problema.
 

Hai condiviso l'hard disck esterno? computer/nome hard disk esterno, tasto dx/proprietà/condivisione/avanzate condivisioni/autorizzazioni. Aggiungi il tuo nome pc e spunti tutte le autorizzazioni che ti danno il controllo completo. Forse è per questo che ti segnalava protetto.

Non so se ti ho risolto il problema, speriamo :))

Vecchio utente ha scritto il 05.01.2011 ore 16:55

puoi registrare con un programma la tua musica es. nero o magix selezionando l'opzione :Quel che senti.