Rivolto esclusivamente al responsabile del settore vendite dato che il problema si verifica al momento dell'acquisto.
Salve un mese fa ho comprato un pacchetto Hosting M, compreso nel prezzo avrebbe dovuto esserci anche il pagamento di 1 anno di dominio e avrei dovuto solo pagare una tantum di 9,99 euro, ho chiamato il numero di assistenza 06 62207339 e in modo frettoloso mi hanno liquidato, dicendomi che effetivamente mi spetterebbe ciò che è compreso nel pacchetto, che avrei dovuto riprovare che nel carrello avrei avuto lo sconto della spesa relativa ad un anno di dominio ma nel carrello compare sempre la spesa in più. Ho richiamato per un ora intera fino alle 16 ma nessuno si è degnato di rispondere. Ho mandato varie segnalazioni via email , cercato assistente online e oggi chiamato tutto il giorno ma mai nessuno ha risposto in alcun modo, ho pagato un pacchetto completo se non si è in grado di farmi avere cio che mi spetta di diritto basta annulare la richiesta di pagamento, come io sto facendo , lo stesso che venga fatto anche da chi sta dietro gli ordini e mi rivolgerò altrove, non serve nessun tipo di assistenza da parte di altri utenti dato che tutto gira attorno ad un problema che avviene nel carrello degli acquisti. Domanda, come faccio a comprare qualcosa che sia prima di comprare che dopo aver comprato non risponde mai nessuno al numero verde ne nessuno è presente come assistente online nella pagina apposita? anche se qualcuno vorrebbe dare consigli non servono grazie lo stesso, serve solo risolvere il problema nel carrello cmq ormai io rinuncio sia ad usare il programma sia a avere cio che ho pagato mi basta ovviamente contestare cio che ho pagato in quando non ho ricevuto il servizio che ho pagato. Grazie e arrivederci