Ho il Programma MAGIX Film su DVD 8 e vorrei salvare il film che sto elaborando per poi trasferirlo con chiavetta USB su un'altro computer senza dover ricominciare da capo. Quali sono i comandi e i relativi passaggi sia per esportarlo che per importarlo?

agneselazzari ha scritto il 02.07.2011 ore 11:15

Con il programma Film su DVD 8 quali sono i comandi e i passaggi per poter trasferire il film che sto elaborando su una chiavetta USB ad un'altro computer per terminare l'elaborazione.

Sono una principiante del computer.

Grazie Agnese 

Commenti

magix1965 ha scritto il 02.07.2011 ore 13:13

per elebarorare il progetto su un altro pc,oltre ad importare il progetto stesso,devi importrate tutti i file che lo hanno composto,e che non fanno parte del programma,per cui foto,musiche ,clip,ti consiglio di creare una cartella specifica dove inserisci tutto il materiale,perchè quando andrai ad aprirlo sulla nuova macchina magix ti aprirà un menu,dal quale dovrai scegliere la voce cartella,con la possibilita,di accedere,alla struttua albero del pc,ti bastera poi cercare quella cartella e man mano selezionare i file che ti richiede

maxcon62 ha scritto il 02.07.2011 ore 15:15

A completamento di quanto già suggerito da Magix 1230:

Premetto che non possiedo il programma, ho sempre lavorato con video deluxe, prova a vedere se esiste la voce nel menù "file" ...copia di sicurezza => copia file e progetto in una cartella

ciao

Max