ho fatto un abbonamentio di hosting dominio su magix dovrei pubblicare le pagine web salvate con web designer 6 ma quando vado per creare cartella ftp nei domini che tra le altre cose mi spuntano in basso tra quelli nn assegnati vado su ftp si apre la fin

donnatrends ha scritto il 04.02.2012 ore 12:41

ho fatto un abbonamentio di hosting dominio su magix dovrei pubblicare le pagine web salvate con web designer 6 ma quando vado per creare cartella ftp nei domini che tra le altre cose mi spuntano in basso tra quelli nn assegnati vado su ftp si apre la finestra ma nn mi fa accedere alla cartella.....il problema e' che non sono ancora assegnati ? come si fa per procedere ?

mi rispondete per favore grazie.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 04.02.2012 ore 13:07

Vai sul tuo dominio e attivalo quindi su assegnazione clicchi sulla modalità che desideri pubblicare, se utilizzi FTP seleziona ftp, poi quando entri vedi una cartella ti clicca sullo slash ( / ) e poi fai salva.
Ora con il tuo programma Web Designer pubblica.

Guarda anche qui:
Scarica il documento PDF da QUI
e scarica anche questo da QUI
Però devi leggerli, vedrai che risolvi i tuoi problemi.
 

Vecchio utente ha scritto il 04.02.2012 ore 13:20

Se vai qui Magix spiega come assegnare i domini
http://www.magix-online.com/it/dominio-e-mail/assegnazione-dominio.3745.html

Devi fare il login

donnatrends ha scritto il 04.02.2012 ore 13:57

caro giovanni ho eseguito tutto perfettamente come da pdf ho avuto anche conferma di esecuzione......unica cosa che vado sul nome sito e non ha pubblicato nulla.....credo di esserci quasi....cosa faccio ??....grazie

Vecchio utente ha scritto il 04.02.2012 ore 14:08

Mi viene un dubbio, torna nelle tue impostazione è vai su Domini & email, cerca Spazio FTP, e dimmi il nome o in nomi del link.

donnatrends ha scritto il 04.02.2012 ore 14:20

http://donnatrends.magix.net/public

http://www.èlite.com/

l'operazione l'ho fatta nel secondo

donnatrends ha scritto il 04.02.2012 ore 14:23

ho cliccato su assegnazione di èlite.com e poi ftp ecc ecc......pero' poi cliccando su assegnazione del primo link e tentando di fare lo stesso anche li ho notato che la cartella e' stata aggiunta anche in quello......e' normale ?

Vecchio utente ha scritto il 04.02.2012 ore 14:41

si è normale, lo spazio web che hai riguarda il dominio e sotto-dominio.
Oltre alle cartelle che vedi c'è anche un file chiamato index.html (che non deve essere racchiusa in nessuna cartella)
Vedi immagine

donnatrends ha scritto il 04.02.2012 ore 15:31

dove devo controllare ? epoi una volta visto il file cosa faccio ?

donnatrends ha scritto il 04.02.2012 ore 15:31

dove devo controllare ? epoi una volta visto il file cosa faccio ?

Vecchio utente ha scritto il 04.02.2012 ore 15:51

Se quel file index.htm non c'è non si apre la pagina.
Se fai l'FTP vedrai bene cosa è contenuto nel server di Magix, nella foto che ti ho lasciato sono dentro nel sito di magix e come vedi vedo tutto quello che ho messo, e se lo vedo io penso che lo puoi vedere anche tu.

donnatrends ha scritto il 04.02.2012 ore 16:51

il problema e' che nn riesco a vedere il contenuto, la schermata che hai messo te nn la visualizzo io nell ftp mi si apre solo una finestra dove vedo una cartella piccola ed un altra sotto nominata index_htm_files cliccandoci sopra ne esce un altra ancora sotto nominata index_html non posso fare altro e nn vedo altro in quella skermata.

giovanni ma nn posso chiamarti ad un telefono fisso e magari spiegarti passo passo.....sto impazzendo aiutooooooooo

 

donnatrends ha scritto il 04.02.2012 ore 17:11

oooollllleeeeee.......ce l'ho fatta ma ho dovuto fare diversamente non tramite file zilla probabilmente sbagliavo qualche passaggio oppure qualcosa nn andava nel caricamento e quindi ho tentato direttamente dalla voce del programma pubblica sito ho messo tutti i parametri e mi ha caricato tutto da li....poi sono andato nell ftp del mio magix ed ho salvato.....tutto funziona......grazie comunque tantissimo

Vecchio utente ha scritto il 04.02.2012 ore 17:11

Sinceramente non so più come aiutarti
Dovreati installarti un programma ftp come filezilla o come quello che uso io FTP Commander. li trovi in internet gratis, e utilizzare questi programmi per fare UP load.

Vecchio utente ha scritto il 04.02.2012 ore 17:41

Finalmente!!!
E' chiaro che se non fai Pubblica non ti manda nulla 
Be!! dopo tutto questo poema che abbiamo scritto.... adesso puoi lavorare.
Auguri e buon lavoro da WebMaster