Harmonizer

michele.divietri ha scritto il 14.03.2014 ore 21:17

Ciao a tutti,

nel tutorial di Samplitude 2014 nella parte riguardante il Vocal tune dice testualmente :"Correggi l'intonazione della voce o crea con l'Harmonizer un coro con fino a 4 voci, che si adatti automaticamente al tipo di suono selezionato." però non capisco come funziona. Qualcuno potrbbe aiutarmi?

Grazie
 

Commenti

fede_ ha scritto il 23.03.2014 ore 13:41

Ciao

Scusa il ritardo

Per quanto riguarda l'intonazione voce prova a guardare qui

invece per i cori segui il tutorial di Giovanni

http://www.magix.info/it/music-maker-elastic-audio-part-1.online-training.1022220.html

Fede

Vecchio utente ha scritto il 23.03.2014 ore 15:30

X Fede@ Penso che Vocal tune lavori diversamente da Elastic Audio, non ho mai risposto a questa domanda per questo motivo, quindi non avendo mai usato Vocal Tune non ho osato

fede_ ha scritto il 23.03.2014 ore 16:09

X Fede@ Penso che Vocal tune lavori diversamente da Elastic Audio, non ho mai risposto a questa domanda per questo motivo, quindi non avendo mai usato Vocal Tune non ho osato

In pratica Vocal Tune è solo "più facile"

In elastic audio potevi spostare il blocco di intonazione (che veniva raffigurato con delle sorte di riquadri) o ricreare la linea di intonazione (con lo strumento matita che tu usi nel tuo tutorial).

 Fede

michele.divietri ha scritto il 24.03.2014 ore 15:40

Grazie a tutti,

Risolto i problemi.

x Giovanni : il ProSF2 funziona benissimo. Ho dovuto solo riavviare il computer.

x Fede :  utilissimo il tutorial di Giovanni.

Vi ringrazio tantissimo. Ho suonato per una vita con altra gente e poi di colpo per motivi di lavoro mi sono dovuto trasferire all'estero, Adesso ho cominciato a usare il computer per non suonare solo. Sto scoprendo un modo nuovo di fare musica. 

Grazie ancora.

Mic