Guestbook - Problema

robdan ha scritto il 24.02.2011 ore 22:57

Salve, suono nuovo di Magix ma fino adesso non avevo incontrato nessuna difficoltà nell'usare Magix. Ancora sono in fase di progettazione e non mi sono ancora abbonato né ho ancora pubblicato il sito. 

 

La mia domanda è la seguente:

"Nel mettere uno dei Guestbook predefiniti in una pagina vuota, compare solo la cornice di ogni guestbook senza tasti né spazi per poter scrivere. Andando nella modalità Anteprima infatti, il GuestBook è vuoto e privo di tasti per inserimento commenti. 

Potete spiegarmi il perché? Non riesco a trovare una soluzione e non ho trovato niente via internet". 

Grazie

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 25.02.2011 ore 09:03

Ti riferisci a website Maker?

Per poterti aiutare sono andato a controllare in base al problema che esponi.

Presumo che ora ti sei basato sull'abbonamento free. Nel mio account free infatti il guestbook(quello nero) predefinito presenta i problemi che citi tu.

Nel mio abbonamento deluxe a pagamento nello stesso guestbook si vedono i comandi regolari però, mai successo prima, ho constatato che non ti fà scrivere il testo. Gli altri guestbook a disposizione funzionano tutti

regolarmente.

Quindi credo che il problema stia proprio in quel tipo di guestbook dato che gli altri non ne presentano.

Pertanto ti suggerirei di rivolgerti al supporto, però se dovessi avere intenzione di abbonarti ti confermo che gli altri funzionano regolarmente.

Ciao

 

robdan ha scritto il 25.02.2011 ore 11:54

Si hai ragione. Mi riferivo al Website Maker certo.

Credo che appena pagato infatti il fattore guestbook si risolverebbe. Staremo a vedere e in tal caso avessi ancora problemi chiamerei il supporto. In tanto lascio perdere la pagina di Libro degli ospiti e mi concentro sulla merce e sul sito. Ti ringrazio della disponibilità… 

Cordiali saluti, Saansory