Gallerie templates e transazioni e altri contenuti

marco-bronchi ha scritto il 15.01.2017 ore 22:31

Ho pagato il programma , scaricato via internet e registrato la licenza. Il programma non ha nessun templates ne gallerie ne contenuti aggiuntivi come promesso dal venditore . ho seguito le istruzioni per scaricarli ma le istruzioni non sono risolutive .

Qualcuno mi può aiutare?

Commenti

steverm ha scritto il 15.01.2017 ore 22:51

ma hai cliccato in alto su "inserisci" / dal "catalogo contenuto" ?

marco-bronchi ha scritto il 16.01.2017 ore 20:46

Certo , si apre un menu completamente vuoto non editabile . Ho visto i tutorial su cosa dovrebbe contenere ma non c'è nulla ... Per scaricare le gallerie ed i contenuti seguo le istruzioni del sito magix : clikka su aiuto e poi download gratuito accessibile dalla schermata principale del programma . Sul mio programma trovo il menu aiuto ma all'interno non c'è assolutamente il sotto menu dowload gratuito ... Questo software l'ho pure pagato !!!!!!

diegoweb13 ha scritto il 16.01.2017 ore 22:22

Ciao Marco, io non ho l'ultima versione ma la versione 9 Premium.

Dovresti trovare e caricare gli oggetti e template nel menu' laterale dell'ultima versione del programma che ho trovato sul web, evidenziato dalla freccia rossa che vedi qui sotto .

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Nel video qui sotto che ho trovato sul web mostra che nel menu' Insert dovresti trovare la voce per aprire il catalogo multimediale da dove scaricare i template e gli oggetti.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 16.01.2017, 22:37, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 17.01.2017 ore 09:54

inoltre se vuoi fare il download e salvare dei contenuti in locale, devi selezionare la voce che ti interessa nella galleria "Design" , cliccare con il tasto destro su di essa e selezionare la voce "download all" (scarica tutto)

marco-bronchi ha scritto il 18.01.2017 ore 21:11

Grazie per i suggerimenti . Avevo già provato i menu laterali . Ho provato dal tasto - apri - importa - aiuto - design da disco - altro . In nessuno di questi tasti ho trovato la risposta. Quando clicco su più on-line si apre il catalogo contenuti completamente vuoto .

Vi saluto.

.

diegoweb13 ha scritto il 18.01.2017 ore 22:18

Ciao Marco ma se clicchi nel menu' Insert la voce per aprire il catalogo multimediale da dove scaricare i template e gli oggetti, anche da li ti appare il catalogo contenuti completamente vuoto ?

Sei sempre collegato a internet con una linea Adsl ?

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

marco-bronchi ha scritto il 18.01.2017 ore 22:53

Ciao Diego.

Questa sera sono riuscito ad ottenere i contenuti cliccando con il tasto destro sulle cartelle dentro la finestra , "componenti" - "Siti web" - "Social media" ecc . Si apre un sotto menu dove finalmente ho trovato il tasto "scarica tutto" . Ho ripetuto l'operazione cartella per cartella ed ora ho dei contenuti .

Ti chiedo ora un'ultima cosa . Vedi l'allegato sotto ...

Alla fine dei contenuti c'è il tasto + con la scritta "più on line" . Clikkando sul tasto dovrei visualizzare si apre la finestra che vedi nell'allegato completamente vuota . Li dentro non ci sono contenuti . E' perchè li ho scaricati , o li dovrei trovare contenuti aggiuntivi ?

Grazie per l'aiuto . Ciao.