Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.09.2015 ore 17:31

Dovresti cambiare categoria della domanda, altrimenti se leggono website Maker ci sarò solo io ad aiutarti.
Quindi cambia il titolo  con scritto Web Designer 11, o modifica la categoria inserendo il software giusto.

diegoweb13 ha scritto il 24.09.2015 ore 18:04

Ciao, io ho la versione di Web Designer 9 Premium ma dovresti trovare gli slideshow come vedi qui sotto in Galleria Design --> Elementi Pagina --> Elementi Foto --> Slideshow foto.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Per inserire le tue foto al posto di quelle presenti nello slideshow, dopo aver importato uno slideshow sulla pagina cliccaci sopra col tasto destro e scegli Apri Widget.

Dopo apri la cartella dove ci sono le tue foto e le trascini sopra quelle dello slideshow..

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 25.09.2015, 21:34, Modificato in totale 3-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

m.violani ha scritto il 24.09.2015 ore 21:22

Ciao, io ho la versione di Web Designer 9 Premium ma dovresti trovare gli slideshow come vedi qui sotto in Galleria Design --> Elementi Pagina --> Elementi Foto --> Slideshow foto.

Clicca sulle immagini x ingrandirle

Per inserire le tue foto al posto di quelle presenti nello slideshow, dopo aver importato uno slideshow sulla pagina cliccaci sopra col tasto destro e scegli Apri Widget.

Dopo apri la cartella dove ci sono le tue foto e le trascini sopra quelle dello slideshow..

Ciao Diego

Ho provato, grazie ma non c'è nel web design 10

m.violani ha scritto il 24.09.2015 ore 21:26

giovanni-tiddia non posso cambiare la domanda a Xtreme Web Designer. Web Design non c'è!

maxcon62 ha scritto il 24.09.2015 ore 23:23

Scusa ma web design non esiste il nome giusto del software e Magix Web Designer 10.. se questo è il software hai la versione base o quella premium?

Vecchio utente ha scritto il 25.09.2015 ore 00:32

giovanni-tiddia non posso cambiare la domanda a Xtreme Web Designer. Web Design non c'è!

Infatti trovi Xtreme Web Designer, che è la categoria del tuo software.

Ora lo sai, comunque è sempre meglio mettere nel titolo anche il nome del software, per esempio:
Web Designer 11, Problemi con i slide show

diegoweb13 ha scritto il 25.09.2015 ore 15:28

Ciao, mi sembra strano che non hai gli slideshow nel tuo programma.

Ma hai installato la versione del programma da DVD o da download, perche' magari non hai scaricato tutti i widget.

Prova a caricare un immagine della Galleria design come ho fatto io qui sotto, che mostri tutti le funzioni che hai.

Clicca sull'immagine x ingrandirla

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 25.09.2015, 15:28, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.