frame neri nonostante l'immagine ci sia

andrea-trivellato ha scritto il 25.05.2020 ore 09:42

programma utilizzato: MAGIX Video deluxe Premium - versione 19.0.2.58 (udp3).
In fase di riproduzione del progetto in fase di montaggio genera in modo random dei frame neri che non ci sono fisicamente nelle immagini. Alcune volte se esco e rientro dal programma spariscono, o cambiano posizione; ma in quest'ultimo caso ho due brevi interruzioni che non ci sono ma che interrompono per qualche frame la riproduzione e che permangono anche se esco e rientro dal programma o spengo-riaccendo e riapro.
Se provo a rimettere la traccia con le immagini sullo stesso punto pensando di risolvere, comunque quei frame neri continua a ripropormeli, come non vedesse per alcuni istanti le immagini che deve riprodurre. Qualcuno sa darmi una risposta ? Ovviamente ho provato ad esportare il progetto ma anche sul video finale in mp4 mi ritrovo quelle brevissime interruzioni. Grazie in anticipo (ps: il pc è nuovo ed è molto potente, quindi non credo siano problemi di scheda grafica o memoria)

 

Commenti

giorgio-g ha scritto il 26.05.2020 ore 10:05

Salve. anche a me fa lo stesso difetto. quando comincio a modificare, inserire effetti e transizioni, in qualche file sia video che foto compare questo difetto. non sono riuscito a risolvere.

andrea-trivellato ha scritto il 26.05.2020 ore 12:36

Salve. anche a me fa lo stesso difetto. quando comincio a modificare, inserire effetti e transizioni, in qualche file sia video che foto compare questo difetto. non sono riuscito a risolvere.


Grazie Giorgio, mi aspetterei una risposta anche da chi commercializza il prodotto, si spera… anche perché pare un "buco" di gestione delle immagini (se non è di impostazione), visto che non si riesce a risolvere neppure togliendo e rimettendo le stesse immagini e neppure trascinando tutto il progetto con tutte le timeline sulla destra per bypassare quel punto sfigato..