Commenti

diegoweb13 ha scritto il 29.01.2016 ore 20:41

Ciao,  non sono sicuro al 100% perche' non ho il programma, ma penso che come per le nuove versioni di Video Deluxe anche Phothostory 2016 non e' piu' compatibile con le animazioni GIF.

Ciao Diego
Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 29.01.2016, 20:41, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

maxcon62 ha scritto il 29.01.2016 ore 22:27

confermo quanto suggerito da Diego

Ciao

Max

nasa57 ha scritto il 31.01.2016 ore 11:23

ciao, Maxcon 62.Diegoweb13

intanto vi ringrazio per la risposta, ma se nel manuale leggo che gif e uno dei tantti file che il programma legge perche non deve funzionare? nelle varie recensioni sul sito e altri si dice che funziona ho anche cd&dvd9 e fuziona benissimo ,non posso credere che in una nuova edizone la Magix lo ha elliminato e un file cosi banale e molto usato. forse e piu probabile che sia una questione di 64 bit ?

in attesa di una nuova risposta vi saluto 

Vecchio utente ha scritto il 31.01.2016 ore 11:32

Di seguito vedi la lista d'importazione e Esportazione di PhotoStory.
Il formato Gif non è presente e purtroppo noi utenti non conosciamo le politiche e decisioni aziendali.
Se hanno tolto il formato gif ci sarà un suo perchè.
Vedi importazioni ed esportazioni, clicca immagine per ingrandire.

nasa57 ha scritto il 31.01.2016 ore 11:35

rieccomi questo ho trovaro nei siti magix per fot story2016

Supported import formats
AVI, BMP, DV-AVI, GIF, HEVC, JPEG, MIDI, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, MJPEG, MP3, MOV, MTS, MXV, OGG, TIF, WAV, WMA, WMV(HD

nasa57 ha scritto il 31.01.2016 ore 11:44

ciao giovanni-tiddia

IMMAGINE
              Importazione    Esportazione
BMP              si                      si
GIF                 si                     no
JPEG             si                    si
TIF                  si                    no

la tabella dice ance questo

Vecchio utente ha scritto il 31.01.2016 ore 11:48

Nota Bene: i dati che ti ho lasciato sono presi dal sito della Magix proprio sui dati tecnici di Photostory 2016.
Ora non so dove hai trovato i dati che hai messo tu. Comunque rimane il fatto che su Photostory, Video Deluxe e altri della serie 2015 e 2016 il formato gif non è più supportato
Controlla tu stesso a questo link:
http://www.magix.com/it/foto-su-cd-dvd/deluxe/#c187312
Aperta la pagina clicca su "dati tecnici" e dopo su "Formati file"

Vecchio utente ha scritto il 31.01.2016 ore 11:51

Ricordati che stiamo parlando di gif animati, e non di gif immagine, per tanto la gif animata viene vista con il primo frame, quindi immagine ferma