FOTO SU CD & DVD 9 DELUX: DIFFICOLTA' A RIUNIRE VARI FOTOSHOW IN UN UNICO PROGETTO

CAMAN41 ha scritto il 13.03.2011 ore 23:52

1) Ho creato 7 Fotoshow (con max 89 foto ognuno) con le funzioni "Nuovo" + "Fotoshow", salvandoli in apposita cartella: i files che ne sono scaturiti avevano l'estensione ".Mph" e non ".Mvm" come succedeva con le versioni 5 e 7 da me già utilizzate in passato con successo.

2) Successivamente ho creato un unico progetto "trascinando in basso" singolarmente i singoli Fotoshow ed impartendo ogni volta i comandi "non chiudere" ed "ignora". Ho notato che dopo ogni Fotoshow (regolarmente acquisito dal sistema) il programma di sua iniziativa li ha intervallati con altri files aventi tutti lo stesso nome seguito da un numero d'ordine progressivo (da 1 in poi).

3)  Successivamente ho salvato l'intero Progetto in apposita cartella, con i comandi "File" e "Salva con nome". Ne è risultato un nuovo file (di "peso"  pari alla somma dei bytes dei vari Fotoshow), anch'esso con estensione ",Mph".

4) In una fase successiva è apparso un messaggio che mi avvertiva che c'erano spazi neri nei vari files. Ho ignorato il messaggio perchè non sono stato in grado di effettuare la cancellazione dei suddetti spazi neri, non sapendo dove reperire il comando.L'anteprima che ne è risultata conteneva  icone normali ed icone nere.

5) Il DVD ottenuto con la masterizzazione era leggibile ma non conteneva gli ultimi Fotoshow. Inoltre i Fotoshow presenti erano incompleti.     DOVE HO SBAGLIATO ???