Dopo aver registrato un DVD ed effettuato la finalizzazione per vedere il video su altri lettori, appare la scritta Menù e sotto 1 28/03/11 20:18, clicco play ed inizia sullo schermo TV il viseo ma dopo alcuni secondi il video si blocca a fermo immagine. per poter proseguire devo cliccare sul tasto avnti delo telecomamdo e così di seguito, si ferma ad immagine con la stessa procedura, come se lo avesse diviso in capitoli. Come devo fare per avere u8n video senza interruzioni? Il DVD Recorder con il quale effetto la finalizzazione è un Hitachi RD-XV48DTKF.
Sarò più chiaro, il mio Dvd Recordere è un combi. Quando faccio un riversaggio di una cassetta VHF in un DVD-R alla fine del riversaggio, per vedere il DVD su altri lettori, effettuo la finalizzazione. Il video lo vedo benissimo sul mio DVD Recorder, ma quando lo inserisco su un altro lettore DVD il video si blocca in fermo immagine dopa alcuni secondi, pigio play o avanti, la visione riprende ma dopo si blocca un altra volta e così via fine alla fine del video, senza in altre parole una visione continua. Come posso risolvere questo problema?.