Filmato in preview a scatti

pinonline ha scritto il 29.03.2012 ore 16:48

Ciao, sto cercando di eeguire un tutorial pubblicato da maxcom62 su "effetto testo" che utilizza il plugin prodad vitascene, succede che mentre faccio eseguire l'anteprima il filmato va a scatti, mentre se esporto il filmato anche in fullHD viene visualizzato correttamente.

Il discorso è che dato che non posso lavorare controllando con il prewiew non posso essere preciso con le transizioni e l'audio. Questo succede comunque solo utilizzando i plugin, nel caso di un normale filmato viene visualizzato correttamente senza scatti anche in prewiew

Il pc sul quale lavoro è uno di ultima generazione con 12 GB di ram e processore i7.

Grazie dell'aiuto

Commenti

maxcon62 ha scritto il 29.03.2012 ore 16:58

il pc é un portatile? che scheda video hai? il processore è un sandy bridge?

fammi sapere..

intanto abbassa la qualità dell' anteprima da "completa" a "metà" in impostazioni programma (Y) nel tab video/audio.. questo non compromette il risultato finale..

e togliere il segno di spunta da "ottimizzazione del sovraccarico..."

inoltre spunta nel tab riproduzione (sempre in impostazioni) "nessuna cache"

 

pinonline ha scritto il 29.03.2012 ore 17:13

...è un pc fisso con processore i72600 - 3,4 GHz 12 Giga di Ram e scheda grafica nVidia CTX 550 Ti

pinonline ha scritto il 29.03.2012 ore 17:20

Grazie ha funzionato, quello che chiedo ora è se in esportazione devo lasciare queste impostazioni o rimettere tutto nuovamente come prima per ottenere il risultao in fullHD ?

maxcon62 ha scritto il 29.03.2012 ore 18:57

le impostazioni che ti ho consigliato non influiscono sull'esportazione...

sono solo per l'anteprima degli effetti che Video Deluxe calcola in tempo reale..

perciò non devi cambiare nulla per l'esportazione in HD

Ciao

Max

maxcon62 ha scritto il 29.03.2012 ore 19:00

Hai forse  Nvidia Optimus... come driver video?