Film su DVD 8 problema di connessione

volcos ha scritto il 17.11.2009 ore 16:48
salve a tutti, ho appena acquistato SOS videocassette. ho installato il programma "Film su DVD 8" e al momento della registrazione ho inserito il codice presente sulla busta del CD.
Sono online, registro il prodotto e mi dice che la  connessione è stata annullata. ho "risolto" creando un account qui sul sito di magix e ho cliccato su "possiedo già un account magix".

il problema cmq è rimasto e finche non viene risolto non posso scaricarmi gli aggiornamenti per il programma. aiutatemi!

ovviamente il software è originale e pagato

Commenti

magix1965 ha scritto il 19.11.2009 ore 13:16
prova ad aprire le porte nel tuo firewall
GPM123 ha scritto il 19.11.2009 ore 14:19
Il codice di errore -1 indica che non è possibile stabilire la connessione a Internet.

Si prega di verificare la connessione internet eventualmente disinstallando il firewall e l'antivurs prima di effettaure l'installazione del programma.

Può anche essere che il vostro Internet Explorer non accetta i cookie. Aprire Internet Explorer e selezionare Opzioni Internet> Privacy. Regolare le impostazioni in modo da accettare tutti i cookie.

Può anche essere che la connessione sia Internet sia attiva , ma che non venga  riconosciuta correttamente.

Per risolvere questo problema segua i passaggi elencati di seguito

Selezionare Start> Accessori, fare clic con il tasto destro del mouse su WordPad e selezionare quindi "Esegui come amministratore".
Con il Wordpad  Aprite il file:al percorso

 C: \ Program Files \ MAGIX \ [nome del programma] \ install.cfg
Nel file troverete diverse "sezioni"
Nella sezione  [magixofa-override]
aggiungere la seguente riga di testo:

main*checkoffline=0


Ora la funzionalità on-line dovrebbe essere garantita.