Buongiorno,
ho acquistato Film su DVD7(7.0.3.5) + relativo SOS videocassette nel 2008. Funzionava bene su PC precedente con Windows Vista, ma la sk video è ormai obsoleta.
Ora ho un PC Asus con Windows 7 - Intel Core i7-3630 - SK video Intel HD Graphics 4000 e NVIDIA GeForce GT650M.
Il programma in questione non riconosce il covertitore video USB. Ho già aggiornato i driver tramite supporto tecnico, ho già eseguito diverse procedure, come da informazioni su questo sito, ma il programma non lo vede.
Il convertirore video usb è elencato nel controller audio, video e giochi e "funziona regolarmente".
A questo punto, mi viene il dubbio che sia invece il programma che non funziona bene su questo PC.
Faccio presente che uso Magix Video Deluxe 16 per il montaggio di video digitali, per cui ho solo necessità di acquisire i vecchi video analogici.
Potrei anche acquistare la versione SOS Videocassette 8 o Premium ma sono titubante perchè non sono sicura che possa funzionare, visti anche i problemi di altri utenti elencati in questo sito.
Sarei grata di avere un vostro consiglio.
Grazie 1000!