Il programma sono riuscito ad installarlo ed ho fatto gli aggiornamenti anche del MPEG.
Quando avevo Xp non avevo nessun tipo di problema,
mi tocca trovare qualcuno che ce lo abbia ancora.
ciao
Vecchio utente
ha scritto il 17.03.2014 ore 08:40
Se su Win 7 il programma gira male, dovresti mandarlo in esecuzione in modalità di compatibilità XP-SP2, e vedere se funziona correttamente. Questa opzione è stata inserita su Win 7 per risolvere problemi con programmi non compatibili con il sistema operativo in uso, non sempre funziona ma la maggior parte delle volte va a buon fine
ho provato come mi hai detto tu, anche con altri tipi di sistemi operativi sempre in modalità di compatibilità, però la mia videocamera, attraverso il cavo sia usb--usb che minidv--usb, non si connette e mi da sempre la citazione IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL DISPOSITIVO... sono di nuovo con il problema.
saluti
Vecchio utente
ha scritto il 19.03.2014 ore 10:31
Se hai una videocamera MiniDV, collegala alla porta Firewire (IEEE_1394), sempre che il tuo PC ne sia provvisto.
NB: Prima devi collegare la Videocamera e poi aprire il programma, altrimenti i Driver non si caricano
Per verificare che il problema sia il programma che usi, dovresti provare a utilizzare per esempio Windows Video Maker e vedere se legge la videocamera.
Attenzione: i collegamento tra Videocamera e computer deve essere fatto in Analogico o con il Firewire.
Se colleghi la Videocamera da USB a USB del PC, va in modalità Storage ( che significa che la videocamera viene letta come un Harddisk) per tanto puoi scaricare i filmati se salvati nella scheda di memoria della tua MiniDV.
Quindi se devi scaricare il video da nastro è obbligatorio utilizzare le uscite della MiniDV da analogico inserendo il Jack a tre vie con la parte finale del cavo in tre spinotti RCA Rosso bianco per l'audio e giallo per il video, utilizzando il convertitore USB della terratec Grabby:
Oppure utilizzare la scheda di acquisizione (Sempre se è disponibile nel PC)
O collegare tramite firewire