fallimento per la connessione del server FTP

sarapo ha scritto il 07.03.2011 ore 17:22

Salve! SOS!!!

Con Magix Web Designer 6 ho costruito 2 mesi fa il mio sito e tutto è filato liscio! Adesso ho bisogno di cambiare l'indirizzo ma quando arrivo a pubblicare il sito ed inserisco la password (assolutamente giusta) mi dice: fallimento per la connessione del server FTP. Seguono dettagli tecnici dal server: the operation timed out

Cosa vuol dire? Come devo fare per risolvere il problema e riuscire a pubblicare il sito modificato???

Grazie

Sara

Commenti

magix1965 ha scritto il 08.03.2011 ore 06:41

prova anche a salvare il tutto  in un altra posizione,meglio se in una nuova cartella(compresa l'esportazione),cancellare la vecchia,accertati anche che non ci siano file di dimensioni troppo grandi,anche filezilla come dice returntofantasy1 è un buon metodo di pubblicare

chiaragasparini ha scritto il 09.03.2011 ore 15:36

Ho appena notato che un altro utente ha posto più o meno la stessa domanda lo stesso giorno, o comunque anche l'ultro utente ha avuto lo stesso problema con aruba. è anche possibile che il collegamento al server sia stato momentaneamente sospeso per manutenzione, in qualsiasi caso risulta un problema del server e non del programma o del programma ftp.

 

Era già successo con il server di tiscali, e appunto il problema era dovuto al server tiscali e non al programma.

Sono passati 2 giorni dalla sua richiesta, È riuscita a pubblicare il sito?

Distinti Saluti

 

Chiara Gasaprini