Salve,
programma e S.O. :
ho photostory deluxe 2016 aggiornato all'ultima versione (istallato aggiornamenti, patch nuove, ecc)
sistema operativo windows 7.
problema riscontrato:
quando creo un progetto con immagini e file MOV, all'esportazione del progetto come video MPEG-4 i file video MOV vengono letti con il solo audio con sfondo nero (senza immagini) quando salvati in formato 16:9. Se salvati con formato 4:3 invece le immagini si vedono molto male molto a righe orizzontali.
assistenza (?) magix:
Ho chiesto supporto all'assistenza magix, ma non mi hanno fornito soluzioni, ma solo richiesta di aggiornamenti dei driver della scheda video, audio, invii del progetto realizzato e dei report con le caratteristiche del sistema operativo. Tutto avvenuto! Ma il problema persiste.
Ecco una particolare risposta del servizio tecnico:
" Non è rimasto più tanto che si possa fare, mi spiace. Al massimo installare Quicktime. Dopodichè l'unica cosa che posso fare, come le avevo già detto, è cambiarle photostory con videodeluxe (2016). Può darsi che migliori la situazione, ma non è detto. Se vuole provare le do il link per scaricare il programma .......Ma è solo un tentativo. "
Sono rimasto basito dalla risposta!!
Ho richiesto un nuovo intervento “offerta desktop remoto gratuito” dove è possibile analizzare il mio computer in remoto. Risposta ignorata!!
Sono molto deluso dall'assistente/za magix, ma persisterò nel richiedere una soluzione al problema!!
richiesta alla community:
Chiedo alla community se ha da darmi qualche consiglio in proposito (problema video MOV) e cosa ne pensa della risposta avuta da parte dell'assistenza tecnica?
Grazie e Saluti Sandro