Esportazione sito

tiz.leti ha scritto il 18.11.2013 ore 17:17

Ho realizzato il mio sito com Web designer Mx premium versione 8....  3 mesi di duro lavoro, non avendolo mai fatto prima e  adesso volevo procedere all'esportazione e pubblicazione. Purtroppo la cosa sembra impossibile .  Ho provato ad esportarlo tramite il tasti in alto a destra e anche con il comando nel menu file....arrivata l'esportazione al 42 percento mi sparisce la scermata del progrqamma, mi rimane per qualche secondo l'icona del programma visibile in basso  (dove c'è il pulsante start di windows) e poi via tutto e niente salvato...

Che si fa a questo punto?

Mi metterei le mani nei capelli

GRAZIEEEEEE  :-( per ogni aiuto o suggerimento

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.11.2013 ore 17:22

In pratica si chiude il programma?

tiz.leti ha scritto il 18.11.2013 ore 17:30

In pratica si chiude il programma?

si    :-(

all'ultimo tentativo, di pochi minuti fa mi ha dato anche  un messaggio di errore :

eccezione violazione accesso 0x7c9209d8..... (ero arrivata al 44%)

Vecchio utente ha scritto il 18.11.2013 ore 18:03

Bene è sempre meglio avere il messaggio di errore, non ne sono sicuro ma secondo me hai inserito qualcosa che lo manda in blocco, mo a trovare che cosè è un'impresa.
Hai già fatto un aggiornamento del programma? magari potrebbe risolvere qualche errore che si presenta con il motore FTP, o con qualche file che hai messo nelle pagine web.
Hai verificato che il PC sia pulito da virus o wrom?

tiz.leti ha scritto il 18.11.2013 ore 18:19

Bene è sempre meglio avere il messaggio di errore, non ne sono sicuro ma secondo me hai inserito qualcosa che lo manda in blocco, mo a trovare che cosè è un'impresa.
Hai già fatto un aggiornamento del programma? magari potrebbe risolvere qualche errore che si presenta con il motore FTP, o con qualche file che hai messo nelle pagine web.
Hai verificato che il PC sia pulito da virus o wrom?

vedrò intanto di fare aggiornamento e incrocio le dita ... 

Vecchio utente ha scritto il 18.11.2013 ore 18:24

Ok io provo a cercare l'errore: eccezione violazione accesso 0x7c9209d8
Sempre ammesso che lo trovo, ma non si sa mai

Vecchio utente ha scritto il 18.11.2013 ore 18:31

PS: il programma è installato sul disco C:\\?

tiz.leti ha scritto il 18.11.2013 ore 18:41

PS: il programma è installato sul disco C:\\?

si... 

Vecchio utente ha scritto il 19.11.2013 ore 09:59

Ciao, purtroppo su:eccezione violazione accesso 0x7c9209d8 non ho trovato nulla, quindi a questo punto devo andare per esclusione, allora ti propongo di fare un nuovo piccolo progetto, per esempio prendi un progetto di default, quelli già pronti e senza modificare nulla prova a pubblicarlo.
Se il progetto di prova va a buon fine, si è certi che nel progetto che ti reca il problema c'è inserito qualche cosa che non dovrebbe esserci, tipo un video o musica oppure foto che sono protetti da scrittura.
Intanto prova come spiegato sopra e incrocia le dita

tiz.leti ha scritto il 19.11.2013 ore 11:05

Ciao, purtroppo su:eccezione violazione accesso 0x7c9209d8 non ho trovato nulla, quindi a questo punto devo andare per esclusione, allora ti propongo di fare un nuovo piccolo progetto, per esempio prendi un progetto di default, quelli già pronti e senza modificare nulla prova a pubblicarlo.
Se il progetto di prova va a buon fine, si è certi che nel progetto che ti reca il problema c'è inserito qualche cosa che non dovrebbe esserci, tipo un video o musica oppure foto che sono protetti da scrittura.
Intanto prova come spiegato sopra e incrocia le dita

fatto e salvato allora c'è qualcosa nel  sito da me costruito che non gli piace.... ho fatto un sacco di pagine sarà dura  non ho messo video (per ora )ne audio ma tante foto e disegni

da che parte mi rifaccio? come procedo?

Graze Giovanni per la tua pazienza

Vecchio utente ha scritto il 19.11.2013 ore 11:28

Non ho sottomano il programma perchè non lo uso più e sto andando a memoria, comunque doversi riuscire a esportare anche una pagina per volta, in questo modo quando pubblichi la pagina che non funziona capisci di quale pagina si tratta, per tanto analizziamo il contenuto della pagina.
Prova a vedere se riesci a pubblicare una pagina per volta, al limite mi mandi la foto della finestra FTP, magari mi viene in mente come fare

tiz.leti ha scritto il 26.12.2013 ore 18:30

allora dipendeva dal pc che non aveva sufficiente memoria adesso riesco a vedere anteprima ed esportare ma  dovrei trovare un tutorial passo passo per la pubblicazione perchè non ci riesco :-) sono imbranata,