Esportazione filmato in WMP-Errore del modulo SMPWrapper.DLL

pallina60 ha scritto il 02.03.2012 ore 17:17

Salve, ho da poco acquistato Magix VDP 18 e mi sto cimentando con il mio primo video. Il programma è abbastanza intuitivo e ho già messo insieme il video che vorrei esportare su PC in HD 16:9 nel formato wmv. Ho già fatto un paio di test in questo senso e tutto è filato liscio ma, ora che ho concluso il filmato, quando tento di esportarlo, dopo pochissimo tempo, compare una finestra di errore che dice: 

Errore del modulo SMPWrapper.DLL (Indirizzo: 0x74560000) all'indirizzo: 0x74563569 Eccezione 0xc0000005 "ACCESS_VIOLATION". 

Quest'ultima riga mi sa di preoccupante e sinceramente non so assolutamente cosa possa voler dire tutto ciò. C'è qualcuno così gentile e preparato per chiarirmi cosa succede ed eventualmente come agire per risolvere?

Grazie fin d'ora

pallina60

Le mie specifiche: Window7 HP 64bit (SP1) - Scheda grafica GeForce GTX 470 - DirectX 11.0 - Versione Drivers 295.73

Commenti

pallina60 ha scritto il 03.03.2012 ore 16:10

Ok mi rispondo da sola 

Dopo diverse ricerche in rete a destra e a manca (son cocciuta), non ho cavato un ragno dal buco. Ho solo appurato che il problema è successo a molte altre persone. Le soluzioni a loro proposte erano del tipo: "hai un virus, scarica questo e quello per pulire", oppure, "disinstalla e reinstalla Magix", oppure ancora, "contatta l'assistenza"...................così, senza sapere n'è leggere e scrivere, ho optato per un'azione a intuito. Mi è andata bene installando questa patch trovata qui http://www.magix.info/it/disponibile-un-nuovo-aggiornamento-per-video-deluxe-mx-11.0.4.4.forum.714120.html

Cosa sia successo o cambiato, francamente non lo so (dicasi C..o del principiante), fatto sta che ho risolto il problema e ho potuto, finalmente, esportare il mio .wmv

Magari tutto ciò può tornare utile a qualcun'altro 

maxcon62 ha scritto il 03.03.2012 ore 16:15

Stavo per consigliarti di aggiornare il programma, probabilmente la ddl è stata riscritta..

forse il problema era una corruzione della ddl...

  .. oppure la non compatibilità con quale formato (musica..video) che hai inserito nel progetto

 

pallina60 ha scritto il 03.03.2012 ore 16:19

Grazie :-)

pallina60 ha scritto il 03.03.2012 ore 16:25

In effetti, quando ancora non avevo scoperto l'aggiornamento, ho provato ad eliminare gli zoom dai primi frammenti del video (avevo letto in rete che lo zoom poteva essere la causa) e effettivamente, l'esportazione non si interrompeva più nello stesso punto ma allo zoom successivo.

Con l'aggiornamento poi, non ho messo mano a nulla, tutto è filato liscio con l'esportazione in wmv dell'intero filmato, zoom compresi.

 

maxcon62 ha scritto il 03.03.2012 ore 16:30

Ok.. grazie comunque di aver postato la soluzione.. sarà molto utile ad altri utenti

Ciao

Max