Utilizzo Magix Photostory DeLuxe 2021 vers. 20.0.1.62 (UDP3)
Hardware: Notebook Acer Aspire 6930G, Sistema Operativo Windows 10 Home 64-bit, CPU Intel Mobile Core 2 Duo T9400 @ 2.53GHz Tecnologia Penryn 45nm, RAM 8,00GB Canale Doppio DDR2 @ 398 MHz (6-6-6-18), Scheda Madre Acer Inc. Makalu (U2E1), Grafica Memoria 512 MB NVIDIA GeForce 9600M GT (Acer Incorporated [ALI]) Data Rilascio Jun 04 2008 Supporto DirectX 10.0 Modello Shader DirectX 4.0 , Memorizzazione 465GB Samsung SSD 860 EVO 500GB (SATA (SSD), Audio Dispositivo High Definition Audio NVIDIA.
Premetto che uso prodotti Magix fin dal 2005 con foto su CD & DVD 3.5 e continui aggiornamenti fino a oggi che ho aggiornato da da versione 2019 a versione 2021.
Ho creato per la prima volta un progetto con unico fotoshow di circa 300 foto, piccole animazioni con travel maps , titoli e musica di fondo. Ho provato ad esportare come video in molti formati e risoluzioni ma il risultato è sempre lo stesso: ottengo un video completamente nero con audio funzionante. Ho provato a riprodurlo sia con lettore di windows che con VLC. Ho provato ad esportare solo una piccola parte iniziale di circa un minuto ma il risultato non cambia sia con mp4, sia con mepg2 sia con wme.
Aggiungo che anche facendo il rendering dell'anteprima ottengo lo stesso risultato: video nero e audio ok, mentre posso vedere tutto il progetto a schermo intero, anche se con qualche scatto sugli effetti .
Il PC non è recente ma è è stato aggiornato da poco, ho controllato driver scheda grafica ed è aggiornata.
Potete aiutarmi? Grazie.
E' il caso he giro lo stesso quesito direttamente all'assistenza?
Fabrizio